Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18

Discussione: fat32

no vabbè... utilizzo sempre ext3 ma stavolta necessito di fat32 per il doppio accesso in scrittura linux/win...

grazie comunque
    grazie... ancora

Hai riavviato con la nuova immagine?

grazie... ancora

lol

unix, se le tue necessità non sono così strette ci sarebbe il mio consiglio geniale, però poi vedi tu i tuoi gusti come sono, io ti dico come facevo io

sono su linux, mi serve un dato che è sull'ntfs, la monto e me lo piglio
    sono su winz, mi serve un dato che è su una ext2/3, c'è explore2fs che me la fa andare a leggere

in questo modo ho tutto quello che mi serve con entrambi i kernel e non spreco spazio disco per una partizione per me abbastanza inutile. inoltre per il passaggoi dati da di qua a di là basta una sola operazione di lettura, invece di scrittura + reboot + lettura

questa è la soluzione che usavo io, ora non uso + il kernel win, ho solo i dati sull'ntfs, perchè siccome sono 80 giga di roba non ho spazio per i trasferimenti, cmq quando mi serve qcs l'ntfs è sempre montata e leggo quel che mi serve

@_=(115,-17,6);print+map{chr$_[$.=$_-$_]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.}$.-$...$#_

non si sa mai

mount /dev/hdxy /mnt/fat -t vfat cosa dice?

:master:

ragazzi ora ha funzionato!
    vi giuro che non ho fatto nulla di diverso da quello che avevo fatto prima di aprire questo thread... proprio ora stavo ricompilando per aggiungere il supporto in scrittura su ntfs in modo da utilizzare il floppy come transizione...

non ho capito che caspita è successo...
    vi ringrazio dell'aiuto e della pazienza...

@adarkar: sicuramente la tua è una soluzione però se c'è la possibilità di farlo con fat32... non mi piace non capire perchè le cosa non funzionano (come stavolta...)

@vortex: hai fatto comunque bene a dubitare di qualsiasi passaggio; per esempio ho riprovato con il mount proprio perchè me lo hai suggerito... è stavolta è andato

però giuro che questa non l'ho proprio capita...

grazie mille ad entrambi
    grazie... ancora

è un po' un mistero come per me alsa
    l'importante è che finisca bene dai
    @_=(115,-17,6);print+map{chr$_[$.=$_-$_]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.}$.-$...$#_

si, sicuramente
    comunque, si... anche alsa, il dri...
    ogni tanto rimango un attimo spiazzato...

grazie... ancora

Permessi di invio