te l'avevo già detto io: con gli impianti casalinghi da soli 3-6 KW non ci sono problemi, tanti i cavi della LAN sono schermati
te l'avevo già detto io: con gli impianti casalinghi da soli 3-6 KW non ci sono problemi, tanti i cavi della LAN sono schermati
<Girls are like Internet Domains: the ones you like are already taken, but you can still get one from a strange country!>
Computers are like conditioned air: they stop work properly when you open windows
Livin' on: Kubuntu + 2.6.24.2
Usa cavo STP che e' schermato da interferenze elettro-magnetiche!
byebye
ok grazie a tutti![]()
@_=(115,-17,6);print+map{chr$_[$.=$_-$_]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.}$.-$...$#_
NOOOOOUsa cavo STP che e' schermato da interferenze elettro-magnetiche!
byebye
Attenzione il problemone sorge con l-isolamento che se viene a mancare ti ritrovi con la 220 V nel PC
VVoVe:
VVoVe:
Vedi la normativa CEI
intendi se un topo mangia la guarnizione mi ritrovo con la nic sottoposta a 220 volt??VVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
@_=(115,-17,6);print+map{chr$_[$.=$_-$_]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.}$.-$...$#_
Esatto la norma cei prevede per gli impianti in canalizzazione che siano abbiano un adeguato livello di isolamento>
ti faccio un esempio il cavo del telefono non deve sopportare alcuna tensione, e per tanto ha un livello di isolamento ridicolo, ecco perche gli impianti telefonici sono separati da quelli 220 (anche l-impianto TV!
ovvio che se usi dei cavi che al posto della plastica protettiva hanno l'argento, allora marco@linuxbox ha ragione
![]()
![]()
<Girls are like Internet Domains: the ones you like are already taken, but you can still get one from a strange country!>
Computers are like conditioned air: they stop work properly when you open windows
Per curiosita', hai mai fatto un impianto elettrico?Originariamente inviato da marco@linuxbox
NOOOOO
Attenzione il problemone sorge con l-isolamento che se viene a mancare ti ritrovi con la 220 V nel PC
VVoVe:
VVoVe:
Vedi la normativa CEI![]()
Se per sua sfortuna i cavi della tensione fondono e manda l'isolamento, credo che il suo problema non saranno i 220volt nella nic![]()
ragassi ma mettiamo che i miei tubi non siano affetti da criceti che chiedono ogni notte "vi prego datemi la topa" e che la trovano solo nei miei cavi.. non rischio niente vero?non voglio i 220 nella nic
![]()
![]()
uff userò un altro impianto se riesco e senò addio al progetto![]()
![]()
adarkar, hai rotto! non c'è nulla di cui proccuparsi!
se non ti piace fatti una periferiche che comunichi con il tam-tam tra i pc![]()