Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
  1. #11
    Utente di HTML.it L'avatar di chaosd
    Registrato dal
    Mar 2004
    Messaggi
    1,282
    te l'avevo già detto io: con gli impianti casalinghi da soli 3-6 KW non ci sono problemi, tanti i cavi della LAN sono schermati
    <Girls are like Internet Domains: the ones you like are already taken, but you can still get one from a strange country!>

    Computers are like conditioned air: they stop work properly when you open windows

    Livin' on: Kubuntu + 2.6.24.2

  2. #12
    Usa cavo STP che e' schermato da interferenze elettro-magnetiche!

    byebye

  3. #13
    ok grazie a tutti
    @_=(115,-17,6);print+map{chr$_[$.=$_-$_]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.}$.-$...$#_

  4. #14
    Usa cavo STP che e' schermato da interferenze elettro-magnetiche!

    byebye
    NOOOOO

    Attenzione il problemone sorge con l-isolamento che se viene a mancare ti ritrovi con la 220 V nel PC
    VVoVe: VVoVe:

    Vedi la normativa CEI

  5. #15
    intendi se un topo mangia la guarnizione mi ritrovo con la nic sottoposta a 220 volt?? VVoVe: VVoVe: VVoVe:

    VVoVe: VVoVe:

    VVoVe: VVoVe:
    @_=(115,-17,6);print+map{chr$_[$.=$_-$_]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.}$.-$...$#_

  6. #16
    Esatto la norma cei prevede per gli impianti in canalizzazione che siano abbiano un adeguato livello di isolamento>
    ti faccio un esempio il cavo del telefono non deve sopportare alcuna tensione, e per tanto ha un livello di isolamento ridicolo, ecco perche gli impianti telefonici sono separati da quelli 220 (anche l-impianto TV!

  7. #17
    Utente di HTML.it L'avatar di chaosd
    Registrato dal
    Mar 2004
    Messaggi
    1,282
    ovvio che se usi dei cavi che al posto della plastica protettiva hanno l'argento, allora marco@linuxbox ha ragione

    <Girls are like Internet Domains: the ones you like are already taken, but you can still get one from a strange country!>

    Computers are like conditioned air: they stop work properly when you open windows

    Livin' on: Kubuntu + 2.6.24.2

  8. #18
    Originariamente inviato da marco@linuxbox
    NOOOOO

    Attenzione il problemone sorge con l-isolamento che se viene a mancare ti ritrovi con la 220 V nel PC
    VVoVe: VVoVe:

    Vedi la normativa CEI
    Per curiosita', hai mai fatto un impianto elettrico?

    Se per sua sfortuna i cavi della tensione fondono e manda l'isolamento, credo che il suo problema non saranno i 220volt nella nic

  9. #19
    ragassi ma mettiamo che i miei tubi non siano affetti da criceti che chiedono ogni notte "vi prego datemi la topa" e che la trovano solo nei miei cavi.. non rischio niente vero? non voglio i 220 nella nic

    uff userò un altro impianto se riesco e senò addio al progetto

    @_=(115,-17,6);print+map{chr$_[$.=$_-$_]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.}$.-$...$#_

  10. #20
    Utente di HTML.it L'avatar di chaosd
    Registrato dal
    Mar 2004
    Messaggi
    1,282
    adarkar, hai rotto! non c'è nulla di cui proccuparsi!

    se non ti piace fatti una periferiche che comunichi con il tam-tam tra i pc
    <Girls are like Internet Domains: the ones you like are already taken, but you can still get one from a strange country!>

    Computers are like conditioned air: they stop work properly when you open windows

    Livin' on: Kubuntu + 2.6.24.2

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.