Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
    Utente di HTML.it L'avatar di chaosd
    te l'avevo già detto io: con gli impianti casalinghi da soli 3-6 KW non ci sono problemi, tanti i cavi della LAN sono schermati
    <Girls are like Internet Domains: the ones you like are already taken, but you can still get one from a strange country!>

Computers are like conditioned air: they stop work properly when you open windows

Livin' on: Kubuntu + 2.6.24.2

Usa cavo STP che e' schermato da interferenze elettro-magnetiche!

byebye

ok grazie a tutti
    @_=(115,-17,6);print+map{chr$_[$.=$_-$_]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.}$.-$...$#_

Usa cavo STP che e' schermato da interferenze elettro-magnetiche!

byebye
    NOOOOO

Attenzione il problemone sorge con l-isolamento che se viene a mancare ti ritrovi con la 220 V nel PC
    VVoVe: VVoVe:

Vedi la normativa CEI

intendi se un topo mangia la guarnizione mi ritrovo con la nic sottoposta a 220 volt?? VVoVe: VVoVe: VVoVe:

@_=(115,-17,6);print+map{chr$_[$.=$_-$_]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.}$.-$...$#_

Esatto la norma cei prevede per gli impianti in canalizzazione che siano abbiano un adeguato livello di isolamento>
    ti faccio un esempio il cavo del telefono non deve sopportare alcuna tensione, e per tanto ha un livello di isolamento ridicolo, ecco perche gli impianti telefonici sono separati da quelli 220 (anche l-impianto TV!

ovvio che se usi dei cavi che al posto della plastica protettiva hanno l'argento, allora marco@linuxbox ha ragione

<Girls are like Internet Domains: the ones you like are already taken, but you can still get one from a strange country!>

Computers are like conditioned air: they stop work properly when you open windows

Originariamente inviato da marco@linuxbox
    NOOOOO

Attenzione il problemone sorge con l-isolamento che se viene a mancare ti ritrovi con la 220 V nel PC

Vedi la normativa CEI
    Per curiosita', hai mai fatto un impianto elettrico?

Se per sua sfortuna i cavi della tensione fondono e manda l'isolamento, credo che il suo problema non saranno i 220volt nella nic

ragassi ma mettiamo che i miei tubi non siano affetti da criceti che chiedono ogni notte "vi prego datemi la topa" e che la trovano solo nei miei cavi.. non rischio niente vero? non voglio i 220 nella nic

uff userò un altro impianto se riesco e senò addio al progetto

adarkar, hai rotto! non c'è nulla di cui proccuparsi!

se non ti piace fatti una periferiche che comunichi con il tam-tam tra i pc

Permessi di invio