I BL ti servono per salire in google
se riesci ad ottenere dei link e nei link c'e anche il nome della modella arrivi in prima pagina sicuro
I BL ti servono per salire in google
se riesci ad ottenere dei link e nei link c'e anche il nome della modella arrivi in prima pagina sicuro
Non era una battuta hard anche se me ne vengono in mente almeno un centinaio...Originariamente inviato da ctoffolo
In che senso ti ha incuriosito la mia chiave? Che chiave?non ho capito.
Per il resto, ero convinto che se inserisco come query in Google: Melita Toniolo, mi desse come risultati (almento i più rilevanti) i siti che contengono entrambe le parole.
Quindi "Melita" AND "Toniolo"
non "Melita" OR "Toniolo".
dici di no?![]()
Intendevo dire che la tua chiave di ricerca "Melita Toniolo" ha senso per te se ricercata nella sua interezza. In GG invece ci sono prima di te molte pagine/siti che hanno Melita in una certa posizione nella pagina e Toniolo in un'altra posizione. Non formano la chiave completa che vuoi tu. Segui i consigli che ti hanno già dato. E se hai mooolta pazienza leggiti il thread sui velocipedi.
Ti serve aiuto con qualche altro sito del settore? Facciamo una spedizione di volenterosi lavoratori gratuiti...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ottimo consiglio E.L., non c'avevo pensato.
Ma per BL intendete link interni al sito o link di altri siti a questo?
Altra domanda, che query devo dare a Google per sapere che siti linkano a questo sito?
!ian
BL = link che da altri siti arrivano al tuo.
Per conoscere i tuo bl:
link:www.tuosito.xxx
tieni presente però che Google non mostra tutti i link, solo alcuni a sua discrezione. Quindi ogni tanto se vuoi maggiori info puoi cercarti tutti i siti che possiedono la stringa www.tuosito.xxx.
![]()
Ok, cercherò di mettere in pratica i vostri consigli.
Grazie di tutto!![]()
!ian