Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Discussione: Scudo Rosso di SP2

Salve.

Sinceramente il sottoscritto non ne ha avuti..
    Solamente al livello giochi, problemi di compatibilià coi driver di Windows, ma questo è un'altro paio di maniche.

Ciao!
    Pasqui PCtrio.com Forum Staff

Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    messo SP2 da 260 GB su winxp pro con SP1--->nessun problema, ma uso solo in minima parte le potenzialità dell'xp.pro

Utente di HTML.it
    @ Gexxy: la versione da 75 MB comprende gli ultimi aggiornamenti al sistema, praticamente viene fatto per chi tiene il computer sempre aggiornato e non ha bisogno quindi del pacchetto da 260 MB, quello cioè completo di tutte le patch ed aggiornamenti utili.
    Io rientro in questa casistica, e quindi ho anche la sp1 che faccio?
    (non sto a spiegarti perche' non posso reintallare da capo)

[supersaibal]Originariamente inviato da PeppeDF
    Io rientro in questa casistica, e quindi ho anche la sp1 che faccio?
    (non sto a spiegarti perche' non posso reintallare da capo) [/supersaibal]
    anch'io rientravo in quella casistica ma all'inizio c'era solo la 260 MB
    cosa devi fare?
    quello che vuoi, o l'uno o l'altro, danni non ne fai

Utente di HTML.it
    Umm.. grazie.
    ti hanno mai detto che sei estremamente rassicurante?

Salve.

Installando il pacchetto da 260 non fai altro che sovrascrivere su degli aggiornamenti che già sono installati sul tuo pc, e che magari vengono utilizzati da altri software... ecco come nascono i primi disagi... VVoVe:

Ciao!

Utente di HTML.it
    il link per quello da 75 MB?

[supersaibal]Originariamente inviato da Valanga
    Salve.

Installando il pacchetto da 260 non fai altro che sovrascrivere su degli aggiornamenti che già sono installati sul tuo pc, e che magari vengono utilizzati da altri software... ecco come nascono i primi disagi... VVoVe:

Ciao! [/supersaibal]
    allora dato che SP2 = SP1 + SP2, in realtà a me sarebbe servito pochissimo per l'aggiornamento ma ho di proposito messo quello da 260 MB avendo letto nei forum yankee che non c'era alcuna controindicazione circa quanto asserisci e il superfluo veniva scartato durante l'installazione
    e ti assicuro che windows si è preso dal bunch solo le banane che mancavano all'upgrade
    anzi vado meglio di prima per quanto mi riguarda

Salve.

@ Antares11: Se convivi bene col firewall integrato di Windows, buon per te.
    Hai installato, per curiosità, qualche gioco di recente?
    Prova, come ho fatto io, con Doom 3... i driver di Windows per la mia FX 5200 non li digerisce.
    Li dovrei aggiornare con gli ultimi driver disponibili sul sito produttore per risolvere, ma viste come vanno le cose, il SP1 è più che utile.

Ciao!

[supersaibal]Originariamente inviato da Valanga
    Salve.

@ Antares11: Se convivi bene col firewall integrato di Windows, buon per te.
    Hai installato, per curiosità, qualche gioco di recente?
    Prova, come ho fatto io, con Doom 3... i driver di Windows per la mia FX 5200 non li digerisce.
    Li dovrei aggiornare con gli ultimi driver disponibili sul sito produttore per risolvere, ma viste come vanno le cose, il SP1 è più che utile.

Ciao! [/supersaibal]
    ciao Val, preciso doverosamente che il mio sistema rapportato alle mie esigenze è 'magretto' e pertanto non va incontro agli inconvenienti che tu riporti e che non ho motivo di dubitarne
    è ragionevole pensare che chi fa un uso più diversificato di xp troverà certamente motivi di lagnanza magari ancora non noti
    circa il firewall di windows non l'ho mai attivato neanche 1 secondo e non so come si presenti neanche

Permessi di invio