niente di sporco, assolutmanente.
solo un link invisibile.
niente di sporco, assolutmanente.
solo un link invisibile.
poniamo un esempio http://www.miosito.xxx/dir/ciao.html
tu intendi così
$a="http://";
$a=$a + www.
ecc, ecc ecc
secondo te G non è riuscito ad arrivare a questo punto?
capisco che magari bisogna fare 1 algoritmo di quelli "studiati al 100%" ma siccome non stiamo parlando di caramelle, bensì di new economy -> denaro, investimento sicuramente G avrà una funzione di recupero url
magari mi sbaglio![]()
saluti
![]()
Ti sbagli![]()
Il punto non è se gli sia possibile farlo, ma se allo stato attuale lo faccia o meno.
Il risultato di esperimenti miei personali è che attualmente non lo fa.
In una pagina dove c'erano diverse "tipologie" di link quel link in particolare non è stato seguito dallo spider, mentre altri sì.
Ovviamente da domani GG pottrebbe anche cominciare ad accorgersene, ma per ora...
scusa ma mi sn espresso male
1) G NON SEGUE i link in JS
2) G legge i link in JS
una cosa è seguirli l'altra è leggerli
io so che G li legge ma non li segue.
![]()
Ma scusate... non si può risolvere con il file robots.txt
tipo:
User-agent: *
Disallow: /cgi-bin/
Disallow: /private/
Disallow: pagina.html
:master:
beke .... a che servirebbe uno stratagemma come quello ??
probabilmente kekko25 ha paura che una pagina "riservata" possa essere vista(non so se è un programmatore), ma tu che sei un programmatore e fai posizionamento a cosa servirebbe un link non visibile da GG
sempre più co...one
Originariamente inviato da inside1
beke .... a che servirebbe uno stratagemma come quello ??
probabilmente kekko25 ha paura che una pagina "riservata" possa essere vista(non so se è un programmatore), ma tu che sei un programmatore e fai posizionamento a cosa servirebbe un link non visibile da GG
deve fare cose losche![]()
giusto cosìOriginariamente inviato da giorgiotave
deve fare cose losche![]()
![]()
sempre più co...one
marò ma che testoni! il problema che vi è stato posto nn è: cosa cavolo c deve fare con quel link, ma: come diavolo fare!
se lo sapete rispondete semplicemente con la stringa da inserire x nascondere il link, se nn lo sapete saltate post, nn state a discutere su xè o xcome lo fa...
ne abbiamo abbastanza di forum moralistici.
scusate la maniera diretta con cui lho detto, ma uno xde tempo x leggere post che crede possano essere interessanti qndo poi cè scritto tutto tranne la risposte al titolo del post....
"come nascondo un link in una pagina html" ????
thks