Mi da questo errore:
Testo del comando non impostato per l'oggetto comando.
/script/delete/delete.asp, line 6
Nella linea 6 c'è conn.Execute(strSQL)
dops hai controllato che la pagina index.asp sia giusta ? magari il problema stà li..
Grazie !
Mi da questo errore:
Nella linea 6 c'è conn.Execute(strSQL)
dops hai controllato che la pagina index.asp sia giusta ? magari il problema stà li..
Grazie !
ma la pagina index.asp ti funziona?
Voglio l'alt+s anche per FF
Si, mi fà vedere tutti i record del database, è ogni record ha il suo checkbox...ma siamo sicuri che la mia index.asp così scritta invii gli id nella forma 3,7,15 ?Originariamente inviato da dops
ma la pagina index.asp ti funziona?
QUESTA RIGA NON SERVE:
Set rs = Server.CreateObject("ADODB.Recordset")
se continua l'errore mi sembra di vedere che Conn o è nel file connessione o l'hai lasciato ai passeri
Set rs=Conn.Execute(SQL)
prova a cambiare la index così:
la variabile nel file di connessione si deve chiamare conn
codice:<html> <head> <meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=iso-8859-1"><style type="text/css"> <!-- body,td,th { font-family: Verdana, Arial, Helvetica, sans-serif; font-size: 12px; } --> </style></head> <body> <form action="delete.asp" method="post"> <table width="200" border="1" align="center" cellpadding="0" cellspacing="0" bordercolor="#000000" style="border-collapse: collapse"> <tr> <td height="25" colspan="2"><div align="center">Nomi</div> </td> </tr> <% SQL="Select * from tabella" Set rs = Server.CreateObject("ADODB.Recordset") rs.open SQL, conn,3,3 While Not rs.EOF %> <tr> <td width="175" height="25"><div align="center"><%=rs("nome")%></div></td> <td width="25" height="25"><div align="center"><input name="cancella" type="checkbox" value="<%=rs("ID")%>"></div></td> </tr> <% rs.MoveNext Wend rs.close %> <tr> <td height="30" colspan="2"><div align="center"><input name="cancella" type="submit" id="cancella" value="Cancella"> </div></td> </tr> </table> </form> </body> </html>
Con la index.asp che mi hai mandato tu, se il file delete.asp è così:Originariamente inviato da dops
prova a cambiare la index così:
Mi dà come errore:<%
dim valueDoc
valueDoc=request.Form("cancella")
sql= "DELETE * FROM tabella WHERE id IN("&valueDoc&")"
conn.Execute(strSQL)
%>
se invece delete.asp è così:
Questo errore:<%
dim valueDoc
valueDoc=request.Form("cancella")
valueDoc = Split(valueDoc(","))
for i = 0 To Ubound(valueDoc)
sql= "DELETE * FROM tabella WHERE id="&valueDoc
conn.Execute(strSQL)
Next
%>
Tipo non corrispondente
/script/delete/delete.asp, line 5
Tagliamo la testa al toro, in questo ci sono tutti i file, vedete se magari ce la fate a metterlo in moto.
attenzione qui:Originariamente inviato da maxsona
Con la index.asp che mi hai mandato tu, se il file delete.asp è così:
Mi dà come errore:
se invece delete.asp è così:
Questo errore:
Tipo non corrispondente
/script/delete/delete.asp, line 5
Tagliamo la testa al toro, in questo ci sono tutti i file, vedete se magari ce la fate a metterlo in moto.
codice:sql= "DELETE * FROM tabella WHERE id="&valueDoc conn.Execute(strSQL)
Parli dell'asterisco, l'ho tolto e non va ancora, provato a dare uno sguardo ai file ?Originariamente inviato da dops
attenzione qui:
codice:sql= "DELETE * FROM tabella WHERE id="&valueDoc conn.Execute(strSQL)![]()
dove te li posso mandare? non parlo dell'asterisco.. ma della variabile "sql" che non richiami mai perchè ne richiami una di nome strsqlOriginariamente inviato da maxsona
Parli dell'asterisco, l'ho tolto e non va ancora, provato a dare uno sguardo ai file ?![]()
io faccio cosi'per eliminare record multipli emi funziona benissimo,penso che lo puoi adattare comodamente
<code>
<%@LANGUAGE="VBSCRIPT" CODEPAGE="1252"%>
<%
Dim strID,RS,sql
strID=Request("checkbox")
Set RS = Server.CreateObject("ADODB.Recordset")
RS.ActiveConnection = Conn_galleria_STRING
sql="SELECT * FROM tabella WHERE ID IN "
sql=sql &"(" & strID & ")"
RS.Source = sql
RS.CursorType = 0
RS.CursorLocation = 2
RS.LockType = 3
RS.Open
While RS.EOF=TRUE
RS.Delete
RS.MoveNext
Wend