Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15
    non credo proprio che riuscirai a far girare vb.net su linux purtroppo....di al tuo prof. che userai python invece
    PyGTK GUI programming
    un impegno concreto: eliminare la k dalle tastiere italiane

non vorrei dire una bestialità ma mi pare che con mono sia possibile utilizzare solo C#
    non flagellatemi se non è così, interessa anche a me
    xxx

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka
    E' possibile sapere come mai cotanta testardaggine nell'usare un prodotto Microsoft su Linux?

Per quanto riguarda il progetto Mono, è possibile che si scriva solo in C# su Linux, linguaggio che comunque consiglio (al posto di VB .NET), ma realizzando il programma (anche con VB) su un'altra piattaforma (Windows), il programma può girare anche su Linux (a livello teorico).

Se lo scopo dell'Original Poster è quello di usare VB, perchè costretto, ma senza voler installare Linux...mi dispiace tanto. :rollo:
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Originariamente inviato da alka
    E' possibile sapere come mai cotanta testardaggine nell'usare un prodotto Microsoft su Linux?

Per quanto riguarda il progetto Mono, è possibile che si scriva solo in C# su Linux, linguaggio che comunque consiglio (al posto di VB .NET), ma realizzando il programma (anche con VB) su un'altra piattaforma (Windows), il programma può girare anche su Linux (a livello teorico).

Se lo scopo dell'Original Poster è quello di usare VB, perchè costretto, ma senza voler installare Linux...mi dispiace tanto. :rollo:
    cioè volevo sapere se potevo utilizzare vb 6 o net sotto linux.....solo qua...

grazie a tt cmq!

ciao

ps per quanto riguarda il consiglio di utilizare c#:so che questo è meglio del vb tant'è che facciamo anche c e c++
    Vediamo..sogni che diventano professione...passioni che diventano vita... Free as in Freedom...

Originariamente inviato da KornShell
    non credo proprio che riuscirai a far girare vb.net su linux purtroppo....di al tuo prof. che userai python invece
    facciamo anche c c++ e sql
    mi basta x ora..
    Vediamo..sogni che diventano professione...passioni che diventano vita... Free as in Freedom...

Permessi di invio