per quanto ne so, anche dal termine "disassembler" vuol dire disassemblare qualcosa che qualcuno ha "assemblato"...Originariamente inviato da Stealth
è molto + complessooo!!!!
spiegamelo meglio tu allora Stealth...
![]()
per quanto ne so, anche dal termine "disassembler" vuol dire disassemblare qualcosa che qualcuno ha "assemblato"...Originariamente inviato da Stealth
è molto + complessooo!!!!
spiegamelo meglio tu allora Stealth...
![]()
"Only the braves arrive where the angels cannot fly"
Posizionamento nei motori di ricerca
Promozione Italia
Web Agency
Qualche anno...qualche mese
Legge link non AS, testi, nome file. Più o meno come il pdf, esistono sdk pubblici e sicuramente gli sviluppatori di GG li hanno studiati.
Ma ancora un flash (o un pdf) da solo non risolve il posizionamento del sito... purtroppo.
ragazzi se mai decompila, ma più semplicemente penso che verifichi se ci sono stringhe all'interno del file (esiste il comando strings per esempio sotto linux che fa questo lavoro, estrapola le stringhe di testo da un file)
ad ogni modo disassemblare significa tirar fuori il codice assembler e torna risultati tipo:
:00421A29 FF1504A74E00 Call dword ptr [004EA704]
:00421A2F 85C0 test eax, eax
:00421A31 741F je 00421A52
se non erro in ordine sono: indirizzo di memoria, stringa esadecimale del codice, istruzione
in questo caso per esempio la prima riga chiama una funzione allocata ad un certo indirizzo di memoria, la seconda è una condizione, la terza salta a quell'indirizzo di memoria se la condizione si avvera
in istruzioni SEMPRE IN CODICE MACCHINA ma capibili dall'uomo.
hai mai studiato l'assembler?
beh se hai presente i vari JMP, INT quello è linguaggio macchina utilizzato dall'uomo per programmare.
è come fare una crack...disassembli il file e cerchi l'istruzione di stampa stringhe su video, quindi prendi l'informazione
(dovrebbe essere un MOV all'iterrupt del video..boh non sò bene )
saluti
Non è il mio settore, non posso aiutarvi e mi limito a fidarmi di ciò che dite..Originariamente inviato da Stealth
in istruzioni SEMPRE IN CODICE MACCHINA ma capibili dall'uomo.
hai mai studiato l'assembler?
beh se hai presente i vari JMP, INT quello è linguaggio macchina utilizzato dall'uomo per programmare.
è come fare una crack...disassembli il file e cerchi l'istruzione di stampa stringhe su video, quindi prendi l'informazione
(dovrebbe essere un MOV all'iterrupt del video..boh non sò bene )
saluti
![]()
Promozione Italia
Web Agency
Ora vi svelo l' arcano, essendo un flasher ...
Giorgio ..
Google legge cosa c'è dentro il file .swf solo perchè quel testo è stato lasciato come campo di testo e non convertito in oggetto grafico o clip filmato. Molto probabilmente se è stata utilizzata la pubblicazione della pagine html con Flash, quest' ultimo inserisce come commenti i testi contenuti all' interno del campo di testo.
Nulla di più !! Altrimenti l' swf viene visto come se fosse un'immagine...
Se nei risultati del sito appare il nome del file ad esempio intro.swf è perchè quel file viene richiamato dal quel popò di codice utile alla visualizzazione del swf , per il resto come per il pdf o per un file .doc funziona come per il pdf ..
Tanto per chiarire il file .swf non è un sorgente ma un file di visualizzazione mediante il player, cioè come il windows media player per i file .mpg, il sorgente che ha generato il file swf ha estensione .fla... ma penso che queste cose già le sappiate... ho puntualizzato solo per attribuire le terminologie appropriate..
Ah come ha già ribadito homeworker è gia da tempo che G. ingloba nel db i file .swf
sempre più co...one
Bene, ora ci abbiamo capito un po' di + grazie Inside1Originariamente inviato da inside1
Ora vi svelo l' arcano, essendo un flasher ...
Giorgio ..
Google legge cosa c'è dentro il file .swf solo perchè quel testo è stato lasciato come campo di testo e non convertito in oggetto grafico o clip filmato. Molto probabilmente se è stata utilizzata la pubblicazione della pagine html con Flash, quest' ultimo inserisce come commenti i testi contenuti all' interno del campo di testo.
Nulla di più !! Altrimenti l' swf viene visto come se fosse un'immagine...
Se nei risultati del sito appare il nome del file ad esempio intro.swf è perchè quel file viene richiamato dal quel popò di codice utile alla visualizzazione del swf , per il resto come per il pdf o per un file .doc funziona come per il pdf ..
Tanto per chiarire il file .swf non è un sorgente ma un file di visualizzazione mediante il player, cioè come il windows media player per i file .mpg, il sorgente che ha generato il file swf ha estensione .fla... ma penso che queste cose già le sappiate... ho puntualizzato solo per attribuire le terminologie appropriate..
Ah come ha già ribadito homeworker è gia da tempo che G. ingloba nel db i file .swf
![]()
Promozione Italia
Web Agency
oh figurati !!
è già una fortuna che sono riuscito a farmi capire, visto il mio modo di pronunciarmi è brrrrrr!!
sempre più co...one
grazie inside1 molto chiaro
anche uso flash e intendevo con sorgente proprio quello che tu hai detto
come desto e non convertito in clip filmato
ciao
Forse me lo sono sognato ma io avevo visto un paio di siti posizionati bene con un solo filmato flash privo di commenti, la spiegazione che mi ero dato è che all'interno del swf vi fosse un layer di testo.
Ripeto forse non era così e non ricordo bene.