che cos'ha la geforce di adarkar?Originariamente inviato da andy caps
adarkar non nominare la tua geforce (fifone )
![]()
che cos'ha la geforce di adarkar?Originariamente inviato da andy caps
![]()
:maLOL: :maLOL: :maLOL:Originariamente inviato da andy caps
@eddis: la mia gefōrs ormai č famosissima![]()
e cmq neanche sul forum di gentoo mi sanno dire niente, per cui non č solo colpa mia
sono proprio loro che hanno fatto sw buggato![]()
@_=(115,-17,6);print+map{chr$_[$.=$_-$_]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.}$.-$...$#_
[root@localhost root]# urpmi -y xine
I seguenti pacchetti contengono xine:
amarok
gxine
libgimageview0
libkdebase4
libkdemultimedia1-common
libxfree86
libxine1
libxine1-devel
libxorg-x11-devel
oxine
pyxine
xine-aa
xine-arts
xine-d5d
xine-dxr3
xine-esd
xine-faad
xine-flac
xine-gnomevfs
xine-plugins
xine-skins
xine-ui
xine-ui-aa
xine-ui-fb
xine-vcdx
xine-win32
xine_dmd_plugin
xinetd
xinetd-ipv6
xinetd-simple-services
[root@localhost root]#
installa i codec es
urpmi xine-skins xine-plugins xine-win32 xine_dmd_plugin xine-flac xine-esd xine-arts oxine xine-dxr3
con questi installati non dovresti avere problemi
saranno sconcertati dal fatto che non ti funzioni anche li
sei quasi il solo a cui non va dopo l'uscita degli ultimi driver e gli ultimi kernel
e cmq neanche sul forum di gentoo mi sanno dire niente, per cui non č solo colpa mia
sono proprio loro che hanno fatto sw buggato
VVoVe:
@_=(115,-17,6);print+map{chr$_[$.=$_-$_]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.}$.-$...$#_
Originariamente inviato da andy caps
non hai scelto la distribuzione piu comoda scegliendo fedora
č una delle poche che non hanno di base i tool per l'installazione automatica
con tutte le altre distro basta ad esempio uno
Ok che non e` il massimo, ma per le cose base funziona decentemente benecodice:DESCRIPTION yum is an interactive, automated update program which can be used for maintaining systems using rpm![]()
"Qualsiasi esperto ha paura di combattere usando la katana vera. Anch'io. Ma non ignoro la mia paura, riesco ad accettarla, e a metterla da parte accanto a me".
il fatto č ke sia con yumi che synaptic ho provato a installare xine e emule...risultato? mancan sempre dei pacchetti o delle librerie.. ne ho trovata qualcuna su http://freshrpms.net/ ma manca sempre qualcosa..![]()
manca sempre qualcosa? ma se hai i repository giusti.. come fa a mancarti qualcosa? yum o apt-get fanno tutto loro, cercano tutto loro.Originariamente inviato da chevvi78c
il fatto č ke sia con yumi che synaptic ho provato a installare xine e emule...risultato? mancan sempre dei pacchetti o delle librerie.. ne ho trovata qualcuna su http://freshrpms.net/ ma manca sempre qualcosa..![]()
Moderatore di Ubuntu-IT
La comunitā italiana di Ubuntu
sentite..io cambierei anke distribuzione..
se me lo consigliate...
(una ke dia la possibilitā di installare pacchetti giā belli ke pronti .. almeno inizialmente sarebbe l'ideale)
solo ke avrei bisogno di
-facilitā d'uso
-interfaccia usabile
-qualke sito e documentazione in italiano ( ad esempio come fedora.. che ha http://www.fedoraitalia.org/ con tanto di guide e forum)
il problema č quello... fan la ricerca di dipendenze e poi mi dicono: non soddisfatte.. ha bisogno di tal e talalaltro pacchetto.. ora nn so dirti quali xč nn son a casa..Originariamente inviato da Pegasus
manca sempre qualcosa? ma se hai i repository giusti.. come fa a mancarti qualcosa? yum o apt-get fanno tutto loro, cercano tutto loro.
ma va sempre cosi sigh sigh