Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21

Discussione: Slack ora su SATA....

Se la mettete così, la prossima volta ce le teniamo per noi slackweristile segnalazioni di nuove feature, tanto voi avete mandrake e gentoo che sono più avanzate.
    E se proprio vogliamo fare i pignoli dovremmo chiudere l'80% dei post inutili che giornalmente vengono postati
    Vedi le segnalazioni dell'inserimento di nuovi ebuild nel portage gentoo
    Powered by Slackware64 on Intel i7 920!

Utente bannato
    e dove sarebbero sti fantomatici thread? ce ne saranno al più se un utente di questo forum scrive un suo ebuild e lo mette a disposizione, di sicuro non per le decine (se non centinaia) di ebuild che vengono modificati ogni giorno...

in compenso di "Slackware passa a Xorg", "Slackware cambia demone ftp", "Slackware finalmente supporta i mouse con la rotellina" ce ne sono parecchi...

Utente di HTML.it L'avatar di eddis
    Ma, scusate tanto, forse abbiamo sbagliato forum?
    E' per caso il forum mandrake o gentoo?
    Non mi sembra.
    Se una notizia interessa anche una minima parte degli utenti di questo forum viene data e basta.
    Esistono i moderatori.
    I censori, ecco, quelli davvero non ci interessano.
    edo

I think the future will be different (and better) Patrick J. Volkerding
    Slackware

Utente bannato
    permaloso come un vero slackwarista

Originariamente inviato da eddis
    Ma, scusate tanto, forse abbiamo sbagliato forum?
    E' per caso il forum mandrake o gentoo?
    Non mi sembra.
    Se una notizia interessa anche una minima parte degli utenti di questo forum viene data e basta.
    Esistono i moderatori.
    Walk fast, chew slowly.
    "We used students as subjects because rats are expensive and you get too attached to them"

E` sconvolgente apprendere che il changelog minuto per minuto di slack non interessa a tutti?
    "Qualsiasi esperto ha paura di combattere usando la katana vera. Anch'io. Ma non ignoro la mia paura, riesco ad accettarla, e a metterla da parte accanto a me".

Originariamente inviato da Ikitt
    E` sconvolgente apprendere che il changelog minuto per minuto di slack non interessa a tutti?
    No, solo che non me ne frega niente che non interessa a tutti.
    Ci sono molti argomenti su questo forum che non interessano a tutti, ma vengono discussi lo stesso, se interessano qualcuno.
    edo

Slackware

No, solo che non me ne frega niente che non interessa a tutti.
    Ci sono molti argomenti su questo forum che non interessano a tutti, ma vengono discussi lo stesso, se interessano qualcuno.
    Bene, discutetene.
    Da parte mia, continuero` a ritenere che "Fedora Core supporta udev!!!" piuttosto che "Debian passa a Xorg!" o "gentoo supporta i repository binari" siano thread, uhm, discutibili nella loro essenza (diverso se nel titolo ci fosse una domanda, anziche` un'affermazione).
    E con lo stesso diritto -mi pare- con cui nasce questo thread, io posso esporre la mia considerazione. Nei forum si discute, dopotutto.
    Ovviamente e giustamente tu e gli altri interessati del mio pensiero in merito ve ne sbatterete alquanto, e avrai il pieno diritto di rinfacciarmi questa discussione se e quando apriro` un thread del genere o vi partecipero` estensivamente.
    Cio detto, ognuno felice per la sua strada.
    Buon SATA
    "Qualsiasi esperto ha paura di combattere usando la katana vera. Anch'io. Ma non ignoro la mia paura, riesco ad accettarla, e a metterla da parte accanto a me".

Chiunque dice quello che vuole.
    A me la notizia interessava e come.
    Vuol dire che quando qualche cosa mi interessa me la leggo col commento sonoro da parte vostra.
    Grazie a Trotto@81 per la notizia, ma grazie anche a ikitt, arcobalenos e ilmalcom per l'intrattenimento.
    edo

Slackware

Utente di HTML.it L'avatar di Ilmalcom
    Chiunque dice quello che vuole.
    A me la notizia interessava e come.
    Vuol dire che quando qualche cosa mi interessa me la leggo col commento sonoro da parte vostra.
    Grazie a Trotto@81 per la notizia, ma grazie anche a ikitt, arcobalenos e ilmalcom per l'intrattenimento.
    Prego, dovresti saperlo che noi gentooisti siamo alquanto acidi

Permessi di invio