Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 24

Discussione: Gentoo binary packages

Utente di HTML.it L'avatar di alexmaz
    dici?
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

boh, io mi ricordo che volevo installare k3b, cercai le repository, apt-get update, e poi mi voleva levare gnome, avidemux mi voleva levare kde e via così
    archlinux mi attizza perchè ha già i pacchetti binari, e quando non ci sono ti scarichi i sorgenti e li puoi costruire in tre secondi, almeno, così dicono

sono abituato troppo bene con il Mac Os X

Beh diciamo che Gentoo per me è ormai insensata, per aggiornare il sistema ora mi ci vuole una settimana, non ha senso... Debian mi pare un buon compromesso, ma in effetti apt mi è sempre rimasto un po' oscuro, ma non l'ho mai usato molto...
    The individual has always had to struggle to keep from being overwhelmed by the tribe. If you try it, you will be lonely often, and sometimes frightened. But no price is too high to pay for the privilege of owning yourself.

Utente bannato
    Originariamente inviato da alexmaz
    Non capisco perchè in gentoo non si sia ancora fatto nulla per avere un supporto decente ai pacchetti binari.
    Perchè è una source-based?

Se non ti va di compilare inutile restare su gentoo

Io prossimamente proverò Yoper sulla partizione /cavia, (per far contento franco ) e perchè comunque non sembra per niente male...

Sid è un'attacco al sistema nervoso

Originariamente inviato da maiosyet
    Perchè è una source-based?

Se non ti va di compilare inutile restare su gentoo

Io prossimamente proverò Yoper sulla partizione /cavia, (per far contento franco ) e perchè comunque non sembra per niente male...

Sid è un'attacco al sistema nervoso
    Si, ma è una scelta senza senso il non avere la possibilità di usare estensivamente pacchetti precompilati. Il vantaggio dell'uso dei sorgenti e quasi nullo, in più, con la crescente complessità del software e tempi di rilascio più brevi, avere un sistema aggiornato vuol dire compilare sempre...

Uso Gentoo dal 2001 ma onestamente mi sono rotto le palline

lo uso dal 2003 ma me le sono rotte anche io

Utente bannato
    Si, ma è una scelta senza senso il non avere la possibilità di usare estensivamente pacchetti precompilati. Il vantaggio dell'uso dei sorgenti e quasi nullo, in più, con la crescente complessità del software e tempi di rilascio più brevi, avere un sistema aggiornato vuol dire compilare sempre...

Che senso ha pretendere che una source-based abbia i pacchetti binari? Non è nell'interesse della distrubuzione - ce ne sono tante altre coi binari. Se non ti piacciono le source-based non usare distro source-based

Che senso ha pretendere che una source-based abbia i pacchetti binari? Non è nell'interesse della distrubuzione - ce ne sono tante altre coi binari. Se non ti piacciono le source-based non usare distro source-based
    nesssuno lo pretende, si dice solo che sarebbe un gran bella cosa, ma visto che non è così ci si rivolge ad altre distro, rimpiangendo però il portage

Io prossimamente proverò Yoper sulla partizione /cavia, (per far contento franco )
    wow
    io sulla partizione /cavia (un disco da 8 giga su macchina pentium2 233MHz) penso che ci proverò qcs.. yoper è come gentoo e devi compilare..? xkè se è così allora non la metto sul P2

ragassi cosa ve ne fate dei binari per gentoo? non è mica un treno! è tanto bello compilare
    tanto quando l'hai fatto una volta ti basta a vita, è lì il bello di gentoo
    @_=(115,-17,6);print+map{chr$_[$.=$_-$_]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.}$.-$...$#_

Utente di HTML.it L'avatar di Sym81
    "Almafer...sono il Grande Spiritoooo....prova Archhh..."
    "Dream on
    Do you believe...all the things that you are seeing are true?
    The Start's where the End's leading you
    Do you believe...all's as twisted as one would perceive?
    Seek the Answer and soon you'll believe"

Permessi di invio