Basta pensarci.
Se fai una ricerca restringendo al dominio, ovviamente se la ricerca restituisce risultati il dominio è stato incluso nell'indice di google.![]()
Basta pensarci.
Se fai una ricerca restringendo al dominio, ovviamente se la ricerca restituisce risultati il dominio è stato incluso nell'indice di google.![]()
Hai errori di codice... se vedi con firefox hai dei commenti che non si chiudono. Probabilmente anche GG ha letto gli errori.
questo è poco ma sicuro..Hai seri errori di codice... se vedi con firefox hai dei commenti che non si chiudono. Probabilmente anche GG ha letto gli errori.
sto studiano un redirect per quelli con browser che non vedono bene la pagina..
..povero silvio, lui è sceso in campo..
e lo ha fatto per noi...comunisti...
Pulisci gli attuali commenti con qualcosa di più corto
SCONSIGLIATO...sto studiano un redirect per quelli con browser che non vedono bene la pagina..
Davvero??Originariamente inviato da homeworker
SCONSIGLIATO...
Perchè?
Se lo farai come immagino in javascript poi i motori non indicizzerebbero le tue pagine.Originariamente inviato da mauri@como
Davvero??
Perchè?
Nel tuo caso poi il sito è talmente semplice che basterebbe qualche semplice correzione di codice per rendere compatibile il sito sui vari browser. Perchè complicarsi la vita con i redirect?
mah, io l'avrei fatto con php e un database.Originariamente inviato da homeworker
Se lo farai come immagino in javascript poi i motori non indicizzerebbero le tue pagine.
Nel tuo caso poi il sito è talmente semplice che basterebbe qualche semplice correzione di codice per rendere compatibile il sito sui vari browser. Perchè complicarsi la vita con i redirect?
ho una serie consistente di nomi di browser con cui si vede bene, e i loro nomi sono nel database.
Faccio un test sul tipo di browser con php, verifico se è nel databse dei browser con cui si vede bene, altrimenti rimando ad una pagina con scritto: "questa è la home page testuale.....la home page potrebbe non essere correttamente visualizzabile con il tuo browser: clicca qui per provare"
poi l'utente mi conferma o meno e io eventualmente aggiungo al databse il nome del suo browser..
pippa mentale???
è che non trovo gli errori facilmente..
tu ne vedi qualcuno grosso?
ciao
grazie
![]()
SI! Poi dipende dai punti di vista...pippa mentale???
Non grosso, ma sufficente. Leva tutti i commenti. Tempo totale 5".è che non trovo gli errori facilmente..
tu ne vedi qualcuno grosso?
proverò domani!!!
ti ringrazio
...incredible.....VVoVe:
VVoVe:
VVoVe:
ma cosa c'era di male in quei commenti, a parte la lunghezza??
non che adesso sia perfetta come pagina, xò per lo meno si vedono i contenuti!
![]()
![]()