Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29
    Ciao
    vai su questo sito e controlla se realmente l'email del tuo nome a domino coincide, poi scrivi direttamente al technical contact.

in teoria
    tu dovresti essere il registrant
    chi ti ha registrato il dominio è administrative
    chi è autorizzato dal ICANN al mantenimento è technical
    Ciao
    Gero

(weppos - rimosso parametro affiliazione utente dal link)

Utente di HTML.it L'avatar di subxus
    grazie Bluermes,

ci ho parlato di persona per telefono con il tecnical contact, è un azienda, forse sta per fallire, ma dicevano che era tutto ok, aveva risposto all'email, ma niente di questo è successo.
    Dovrà pure esistere un' altro modo.

grazie ancora
    -----------------------------------
    Affitti Salento - http://www.torrevado.info/affitti_salento

dicevano che era tutto ok, aveva risposto all'email, ma niente di questo è successo.
    Dovrà pure esistere un' altro modo.
    Se sei il registrant un modo c'è, se il registrant è un'altro purtoppo niente da fare.
    Gero

Originariamente inviato da bluermes
    Se sei il registrant un modo c'è, se il registrant è un'altro purtoppo niente da fare.
    Gero
    sono il registrant, cosa debbo fare?

grazie

La procedura è questa:
    il registrant attraverso il nuovo provider invia un documento specifico per queste situazioni con richiesta cambio nome a dominio direttamente al technical.
    La procedura di solito impiega circa 30/40 gg per completarsi.
    Non per farmi i fatti tuoi:
    Ma se sei il registrant perchè hai indicato una email non tua ?
    Ciao
    Gero

Originariamente inviato da bluermes
    La procedura è questa:
    il registrant attraverso il nuovo provider invia un documento specifico per queste situazioni con richiesta cambio nome a dominio direttamente al technical.
    La procedura di solito impiega circa 30/40 gg per completarsi.
    Non per farmi i fatti tuoi:
    Ma se sei il registrant perchè hai indicato una email non tua ?
    Ciao
    Gero
    che tipo di documento?
    nel registrant c'è la mia email, è nel tecnical contact che non appare la mia email.

ciao e grazie Gero

che tipo di documento?
    nel registrant c'è la mia email, è nel tecnical contact che non appare la mia email.
    Il documento, in inglese, è un precompilato dove inserire i dati.
    Se l'email del registrant è attiva ed è tua, non esistente nessun problema, il nuovo provider nella richiesta di trasferimento deve indicare la tua email, teoricamente l'amministrative gestisce *solo* i pagamenti quindi non è parte interessata nel trasferimento, cosa diversa invece è se l'amministrative è anche il technical in questo caso allora è ostruzionismo......
    Ciao
    Gero

<add> la tua email non puo' essere mai quella del technical, a meno che tu non sia un provider autorizzato ICANN<add>

Mi è successa la stessa cosa con un provider italiano molto noto, non faccio il nome visto che li ho citati per danni. Per trasferirmi un dominio .com ci hanno messo oltre 3 mesi. Non si sa come mai ma tutto funzionava esclusa la richiesta al vecchio gestore. Alla fine dopo varie diffide, avvocati ed altro lo hanno spostato di pugno loro.

Non e' molto chiaro dove stia l'ingorgo. Tuttavia ti consiglio di inserire (o far inserire) nell'Administrative Contact la tua email, perche' pare che li non vi sia il tuo indirizzo.

Sara' proprio li che il tuo nuovo Registrar inviera' una mail per verificare se si e' la persona legittima al trasferimeto del dominio. Alla mail poi dovrai rispondere.

Quindi contatta il supporto Amministrativo per farti modificare la mail e farti inserire la tua. E' un tuo diritto ed un loro dovere.

Poi sara' il vecchio Registrar a mandare una mail all'indirizzo dell'Administrative Contact per verificare se effettivamente vuoi trasferire il dominio. Alla mail poi tu dovrai rispondere nuovamente.

A quel punto tu non dovrai fare altro che aspettare che i due Registrar colloquino tra di loro e poi ultimeranno il trasferimento.

Questa e' la procedura standard per un TLD .com/.net/.org ecc. Non so poi se il tuo dominio sia .it e se in tal caso le cose vadano in modo diverso, dato che non ho mai posseduto e trasferito un .it

Attenzione che per porte effettuare un trasferimento, il domino deve essere nello stato "UNLOCK", altrimenti ogni richiesta verra' rifiutata.
    ---------------> Segnalate i vostri Siti Di ogni genere nella Nuova Directory. <---------------

Originariamente inviato da Pubblionline
    Mi è successa la stessa cosa con un provider italiano molto noto, non faccio il nome visto che li ho citati per danni. Per trasferirmi un dominio .com ci hanno messo oltre 3 mesi. Non si sa come mai ma tutto funzionava esclusa la richiesta al vecchio gestore. Alla fine dopo varie diffide, avvocati ed altro lo hanno spostato di pugno loro.
    Non c'è nessun ingorgo, a parte che nel Administrative Contact c'è il mio nome, ma l'email del servizio su cui ora il dominio è ancora registrato, dal quale voglio trasferirlo, con il quale non riesco a parlare in nessun modo. La mia email è solamente nel registrant.

Permessi di invio