Ciao Ragazzi, sono ancora a richiedere aiuto a qualcuno
perchè dovrei formattare un testo nell'inserimento di dati in un form
di un db da pagina asp, tipo quel che si usa nel form in alto ci sono grassetto, etc.. size, font color etc...
vorrei poter associare alla mia pagina inserimento tipo questa
una formattazione del testo come si fa????
insomma così inserisco il testo normale comune...codice:<form name="form1" method="POST" action="<%=MM_editAction%>"> <table width="100%" border="1" bordercolor="#990000"> <tr> <td colspan="2" height="8"></td> </tr> <tr> <td width="9%"><span class="style6">Oggetto:</span></td> <td width="91%"><span class="style8"> <input name="txt_oggetto" type="text" id="txt_oggetto" size="65" maxlength="50"> </span></td> </tr> <tr> <td colspan="2" height="8"></td> </tr> <tr> <td><span class="style6">Testo:</span></td> <td><span class="style8"> <textarea name="multi_testo" cols="65" rows="5" id="multi_testo"></textarea> </span></td> </tr> <tr> <td colspan="2" height="8"></td> </tr> <tr> <td><span class="style6">In Vista: </span></td> <td><span class="style8"> <input name="chk_invista" type="checkbox" id="chk_invista" value="checkbox"> </span></td> </tr> <tr> <td colspan="2" height="8"></td> </tr> </table> <input name="inserisci" type="submit" id="inserisci" value="inserisci"> <input type="hidden" name="timestamp" value=""> <input type="hidden" name="MM_insert" value="form1"> </form>
vorrei poterlo formattare come accade per il form del forum,
avevo trovato qualcosa da inserire negli head in Javascript
ma non ne esco....
cosa dovrei fare???
confido, come sempre, in qualce buon anima
ciao Grazie a tutti![]()

Rispondi quotando