anche se html.it ne ha di più
anche se html.it ne ha di più
IO e TE 5 metri sopra il cielo.....perchè a 3 metri c'è già troppa gente.
IO HO VISTO LA LUCE....
Sono lo scippatore di emozioni
Bisogna anche distinguere che ci sono errori ed errori.
Non tutto ciò che non è validato non è visibile.
Ad esempio allo stato attuale vengono dati errori su HTML 4.01 transitional l'attributo bgcolor impostato sulle colonne e roghe, cosa invece supportata praticamente da tutti i browser.
Ciò non giustifica l'errore, cmq è per farti comprendere le diverse situazioni.
Il solo fatto che quei siti non presentino il doctype cmq è un grave errore come riferito prima che in certi casi compromette del tutto la navigabilità su browser non IE dove il doctype è fondamentale.
Cosi', solo x segnalarlo.......
con Avant Browser i tre siti si vedono perfettamente, freeware e solo 1 mega di roba da scaricare....... poi avra' anche altre mille pecche pero' funzia.....
http://www.avantbrowser.com/download.html
![]()
E grazie .. usa la Shell di IE[supersaibal]Originariamente inviato da Wolf Albert
Cosi', solo x segnalarlo.......
con Avant Browser i tre siti si vedono perfettamente, freeware e solo 1 mega di roba da scaricare....... poi avra' anche altre mille pecche pero' funzia.....
http://www.avantbrowser.com/download.html
[/supersaibal]
![]()
A questo punto meglio MyIE2 ... mangia in testa a AVANT
Saluti![]()
Anche il forum di html.it non specifica il doctype[supersaibal]
Il solo fatto che quei siti non presentino il doctype cmq è un grave errore come riferito prima che in certi casi compromette del tutto la navigabilità su browser non IE dove il doctype è fondamentale. [/supersaibal]VVoVe:
e beh........
tanto IE devi averlo comunque sul pc......
se usi windows ovviamente.
![]()
![]()
vBulletin come altri forum non specifica il doctype nel pacchetto poichè non può sapere a priori su quale sito verrà installato ed un doctype non corretto su un sito può compromettere la visualizzazione.[supersaibal]Originariamente inviato da Bukowski
Anche il forum di html.it non specifica il doctypeVVoVe: [/supersaibal]
E' una abitudine di molti forum "a pacchetto".
Da verifiche sembra cmq che le nuove versioni di vBulletin lo contengano.![]()
qualcuno ha provato opera con questi siti?
IO e TE 5 metri sopra il cielo.....perchè a 3 metri c'è già troppa gente.
IO HO VISTO LA LUCE....
Sono lo scippatore di emozioni
sì è tanto sbagliato, IMHO, perchè in questo modo si alimenta il generarsi di spazzatura htmlamente parlando[supersaibal]Originariamente inviato da san
è tanto sbagliato che un browser abbia canoni di interpretazione "allargati" per correggere e cercare di visualizzare al meglio pagine conteneti errori?![]()
-San- [/supersaibal]
se i browser non visualizzassero pagine scritte male gli sviluppatori sarebbero costretti a scriverle bene, mentre così ognuno è libero di fare quel che vuole e la cosa non va affatto bene. per il bene di tutti, s'intende
poi se parliamo solo per il bene della microsoft allora sì, va benissimo
@_=(115,-17,6);print+map{chr$_[$.=$_-$_]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.}$.-$...$#_