Sì ma... Raul Bova?
si, ma sarà la volta buona che l'umanità perde? visto che è un "prequel" e negli altri film l'uomo c'è.. direi che non perde... che palle![]()
Proudly statisticheited bai UTONTER
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando
ma che schifo i predator ci fanno la figura dei finocchio.
Effetivamente hai mai visto UNA predator?[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
ma che schifo i predator ci fanno la figura dei finocchio. [/supersaibal]
http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento
No dai qualche film in cui perde c'è.[supersaibal]Originariamente inviato da kekino
si, ma sarà la volta buona che l'umanità perde? visto che è un "prequel" e negli altri film l'uomo c'è.. direi che non perde... che palle[/supersaibal]
sottoscrivo[supersaibal]Originariamente inviato da metallo
Ecco come rovinare due miti in una volta sola. [/supersaibal]
Andate pure a vederlo![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Mi pare adatto.[supersaibal]Originariamente inviato da Caleb
beh io sbavo[/supersaibal]![]()
http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento
Perchè, a farsi ammazzare a coltellate da Pippi Schwarzenegger no?[supersaibal]Originariamente inviato da carnauser
ma che schifo i predator ci fanno la figura dei finocchio. [/supersaibal]![]()
[supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
L'han tirato giù tanti anni fa
E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
sono ancora lì che dicono che senza non si fa
[/supersaibal]
ma non lo ammazza a coltellate..lo ammazza con un tronco in testa...perchè gliele stava dando di santa ragione, e anche in predator 2 fa una bella figura...cazzo qua un alien me ne fa fuori 2 ...e no.[supersaibal]Originariamente inviato da jsmoran
Perchè, a farsi ammazzare a coltellate da Pippi Schwarzenegger no?[/supersaibal]
Prima di esprimere giudizi, preferisco vederlo.![]()
Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!