Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 40
    Utente di HTML.it L'avatar di agoago
    Key una domanda, spero che tu o qualche collega sappia spiegarmelo. Ho aperto 2 domini, li ho chiamati keyitaliana.it e keyitaliana.com
    Poi ho lincato il sito keyitaliana.it, ha preso subito pr6 e G ha inserito circa 30.000 pagine di quel dominio. Per il sito keyitaliana.com invece non l'ho lincato se non con un unico link dal sito keyitaliana.it, link posto dentro una pagina (la home) che gia aveva oltre 50 link, pertanto poco o nulla passava a come pr al sito keyitaliana.com. Infatti il sito keyitaliana.com ha ancora pr0 e sono passati mesi. G per keyitaliana.com ha spiderizzato circa 1000 pagine. Fin qui tutto nella regola, esattamente quello che mi attendevo, il numero delle pagine prese e' in rapporto al valore del sito, almeno secondo il valore valutato da G, il pr anche in rapporto ai link ricevuti.

Una cosa pero' non capisco. Se cerca sotto G la key: keyitaliana (parola italiana da circa 150k risultati) sono primo con la home di keyitaliana.com mentre appaio solo ventesismo con la home di keyitaliana.it

Qui mi perdo...
    "Altre fonti attendibili dicono che è raro... raro che sia evidentemente osservabile..." -UtèñtE-

Utente di HTML.it

cerchi con GG.it /com in inglese??

Se si...e logicox me.
    Come cerchi?
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Utente di HTML.it L'avatar di agoago
    No ovviamente ho provato con qualsiasi estensione di G e con qualsiasi lingua. Ma il .com e' sempre primo. E' per questo che non mi do pace, mi rode non capire le cose.
    "Altre fonti attendibili dicono che è raro... raro che sia evidentemente osservabile..." -UtèñtE-

Utente di HTML.it

IL SERVER e americano?

Utente di HTML.it
    @agoago: forse perchè keyitaliana.it e keyitaliana.com sono sullo stesso server?

Utente di HTML.it
    come bello quando bonsai Mi segue...allora sempre secondo me il server e locato in america la linea e ITALIANA e percio sale il Com in italiano.
    Se invece Il server e locato in America e la linea era polacca e il sito parlava ITALIANO...con il cavolo salivi. di + non so?!?!?!
    Importante sono le linee(miotermine)UhMor traduci?

Utente di HTML.it L'avatar di beke
    Linee = ?

Utente di HTML.it

Lo sapevo che non capite

Ok ti faccio un esempio delle banke svizzere...i server stanno sotto a quella famosa montagna e localita...ma la banca a Berna prende loa linea...tu che banking da Firenze ti appoggi alla Banca di berna non da i server che stanno in quella localita segreta

Utente di HTML.it
    allora sempre secondo me il server e locato in america la linea e ITALIANA e percio sale il Com in italiano.
    Se invece Il server e locato in America e la linea era polacca e il sito parlava ITALIANO...con il cavolo salivi. di + non so?!?!?!
    Importante sono le linee(miotermine)UhMor traduci?

è un po difficile capire quello che vuoi esprimere anche dopo aver letto l'esempio:

cmq provo a tradurlo..

Ok ti faccio un esempio delle banke svizzere
    penso tu voglia dire gli hoster

i server stanno sotto a quella famosa montagna e localita...
    i server stanno in una webfarm americana

ma la banca a Berna prende loa linea
    gli hoster però sono italiani e quindi la linea è italiana (magari intende tutti i siti nel server)

tu che banking da Firenze ti appoggi alla Banca di berna non da i server che stanno in quella localita segreta
    io che sono hostato mi appoggio agli hoster italiani, ma che hanno i server in america

Re: Lo sapevo che non capite

Originariamente inviato da key
    Ok ti faccio un esempio delle banke svizzere...i server stanno sotto a quella famosa montagna e localita...ma la banca a Berna prende loa linea...tu che banking da Firenze ti appoggi alla Banca di berna non da i server che stanno in quella localita segreta

Permessi di invio