Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31

Discussione: i limiti di fastweb

Moderatore di ADSL e connettività, Reti LAN e Wireless e VoIP L'avatar di fivendra
    allora per quello che vuoi tu fastweb non va bene, a meno che non ti abboni con la vesione aziendale comprando anche gli ip pubblici, ma il tutto costicchia parecchio....
    con 512Kbit in upload puoi gestire pochi utenti anche meno della metà di 30 se l'uso delle risorse è elevato...
    e poi dovrebe essere una linea dedicata all'uso perchè se la usi anche per navigare, scaricare..... allora

secondo me se non hai necessità di dover inserire tools particolari scegliti un buon hoster, magari un server semi dedicato....

Utente di HTML.it L'avatar di zizi7676
    a Padova per molto tempo fastweb darà solo la adsl per cui....
    Il fatto che tutte le mega passino a 512k è ufficiale è solo questione di tempo...
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Originariamente inviato da zizi7676
    a Padova per molto tempo fastweb darà solo la adsl per cui....
    Il fatto che tutte le mega passino a 512k è ufficiale è solo questione di tempo...
    boh a me avevano detto che fw passava a fibra i primi mesi del prossimo anno...
    "I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989)
    Pochi anni dopo naquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy...

:quote:

Originariamente inviato da fivendra
    secondo me se non hai necessità di dover inserire tools particolari scegliti un buon hoster, magari un server semi dedicato....
    non dei tool speciali, ma un mio programma che fa da server su un altra porta (no la 80 del http), quello per la simulazione...
    hai qualche nome per i server semi-dedicati? so che qui non si può scrivere quindi manda pure in pvt
    "I video giochi non influenzano i bambini. Voglio dire, se Pac-man avesse influenzato la nostra generazione, staremmo tutti saltando in sale scure, masticando pillole magiche e ascoltando musica elettronica ripetitiva!" (Kristian Wilson, Nintendo Inc., 1989)
    Pochi anni dopo naquero le feste rave, la musica techno e l'ecstasy...

:quote:

Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Originariamente inviato da zizi7676
    ho capito ma le sue esigenze sono varie e dato che in up avrà sempre e solo 512k si ritroverà una adsl castrata rispetto alle classiche pagando di +...
    Lui deve scegliere ma gli dobbiamo dare tutte le info non dicendo meglio dare soldi a fastweb che a telecom lui sà le sue esigenze che come studente comprendano spendere il meno possibile o sbaglio?
    Beh 512 non mi pare che lo offrano tutti in UP, e 4 Mb in DL mi pare nessuno.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    come ti hanno detto...
    FASTWEB non va bene per te...

se vuoi mettere dei servizi rtaggiungibili da internet...
    ti serve una connessione con ip pubblico...

con fastweb questo e' impossibile ..a meno di pagare 4 euro e passa.... al giorno

e nemmeno dato che in questo modo ti reindirizzano solo alcune porte verso il tuo ip privato e non puoi settare in modo efficace in modo efficace le varie applicazioni(magari una per ogni pc con ip privato)...
    Fastweb non fà la stupida stasera dacce lo ip...
    "ogni giorno qualcosa di meno non qualcosa di più,molla tutto ciò che non è essenziale e da lì progredisci"
    Bruce Lee

Utente di HTML.it
    A me Fastweb da 490 up me 4Mbits in down

a me libero 522 in up e 2000 circa in down....e dal 18 p.v. per i clienti in ull sarà cosi per tutti come la mettiamo inoltre il prezzo caleràa 25 euro circa al mese e come la rimettiamo?
    2 conti 25+15=40 €/mese
    fastweb 65 €/mese senza telefonate serali e con ip privato

quindi fatevi fastweb
    (notizie prese da www.windworld.com)
    Bruce Lee

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    Originariamente inviato da ray70
    A me Fastweb da 490 up me 4Mbits in down
    :rollo:
    tenendo conto dell'argomento della discussione....
    un bel "chissenefrega" della tua velocità .. non sarebbe da aggiungere ?

non siamo mica qua a dire...
    io vado a 1000
    io vado a 3 gigabit ...
    io vado a 1

Permessi di invio