Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
    proprio così

può essere comodo se devi importare 200 foto e allora le importi tutte non compresse e le fai comprimere al volo da flash con un unico valore e fai prima ma non otterresti cmq il rapporto peso/qualità che dai da photoshop una x una con il salva x web, inoltre la pubblicazione diverrebbe lentissima

molto meglio cmq importarle già compresse al limite da photoshop così
    - vedi l'anteprima del logoramento
    - photoshop ha routine di compressione jpeg molto + efficienti a partià di peso spesso è migliore l'immagine compressa da photoshop
    - non ti devi preoccupare della ricompressione (che è sempre male)

ciao
    "La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)

Utente di HTML.it L'avatar di daem
    Ma sì infatti, probabilmente non mi ero mai imbattuto in questo aspetto proprio perchè la compressione la faccio fare a chi di dovere, cioè a Photoshop, per i motivi che hai elencato...
    Grazie comunque!
    Ciao

Utente di HTML.it
    beh per trovare Swift 3D prova ad andare sul sito www.downloads.com...

Li penso che lo troverai

Hasta la Vista ombre

Utente di HTML.it L'avatar di lyllo
    ok, cmq roba effettata come ombre, rilievi etc, devo per forza farli con photoshop no?

ok, grgazie

Beh, qualcosa la puoi fare anche con Flash. Ad esempio un effetto ombra o una sfumatura la puoi fare tramite Elabora>forma>sfuma bordi riempimento e anche per quanto riguarda i rilievi posso essere fatti con qualche trucchetto in Flash, simulando degli effetti di luce.

si lo so, ma mentre un'ombra o una sfumatura sono praticamente "banali"... beh prova a rifare il tuo avatar!

l'avatar di daem lo fai in flash con un semplice gradiente (sfumatura) lineare con quattro chiavi

anche il mio è diseganto in flash... ma soprattutto guarda sta tizia

http://juniatwork.mrtio.com/ lei disegna TUTTO in flash (anche se secondo me mente, altrimenti è veramente fuori di melone come pazienza e bravura)
    "La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)

Originariamente inviato da panta
    l'avatar di daem lo fai in flash con un semplice gradiente (sfumatura) lineare con quattro chiavi

anche il mio è diseganto in flash... ma soprattutto guarda sta tizia

http://juniatwork.mrtio.com/ lei disegna TUTTO in flash (anche se secondo me mente, altrimenti è veramente fuori di melone come pazienza e bravura)
    VVoVe: VVoVe: VVoVe:

Secondo me arrangia semplicemente il prodotto del "ricalca bitmap"...se non fosse così... vorrei conoscerla di persona

Originariamente inviato da lyllo
    si lo so, ma mentre un'ombra o una sfumatura sono praticamente "banali"... beh prova a rifare il tuo avatar!
    Il mio avatar l'ho fatto in Photoshop, ma potevo benissimo farlo con Flash, le modalità l eha spiegate Panta

si ma con flash sono un patetico deficiente a disegnare...
    con photoshop ii gradienti, i rilievi e le ombre vengono bene..

Permessi di invio