Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30
    Utente di HTML.it

Maccheronico

.Traduzioni e comunicazione aziendale a Venezia
    [D ...
    www.lexiconline.it/ - 9k - 2. Okt. 2004 - Im Cache - Ähnliche Seiten
    come Vedi lui ti prende cosi se metti solo lexiconline ci vuol dire che quella [D e un link che tu hai messo al logo che e MORTO.(vedi cache testuale)...lui adesso ti considera SPAMM (non mi dire come che non lo so) allora tu levi quel [D] link e rinasci come WWW.
    PS= e vero che sono un santo...ma i miracoli li dovete anche seguire io non parlo il TECNICO,vai e cammina E.L azzaro
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

Re: Visto che sono stato chiamato in CAUSA....pure mi fanno santo.

Originariamente inviato da key
    1° errore riduci Immediatamente questo poi ce il problema cache testuale a cahe Visuale.
    Penso MIA personale IDEA che tu Abbia impostato tutto il sito con Http://miosito e cosi lo hai registrato nei motori.
    Il crawer ti consiglia "sempre" di registrarlo con http://www...
    ma tu lo hai solo registrato con htpp.
    Allora il bot legge solo il sito htpp.
    Adesso ce un ALTRO bot che legge il www e le cartelle questo viene "bloccato" dallérrore di sopra.
    allora vale solo il Htpp...percio NON SALI.
    Anche perche il tuo Server e POntiFicato da diversi server
    capisci?
    Sono 300€ grazie
    Mandami gli estremi del tuo conto bancario Key .

Allora io ho sempre e solo usato il www per registrare e per lincare, mai usato l'http (anzi lo uso solamente dal forum nella firma ma è l'unico caso). Provo a ridurre, ma ti riferisci al title? Poi sto posizionando tutti i livelli in modo assoluto così G legge prima il testo del contenuto e poi barre e link, ma con IE5 ho dei problemi di visualizzazione e sto capendo come risolvere, ma sarà fatto.

Io però non ho grossi problemi con lo spider, passa e mi prende subito le pagine. Ho scoperto che il server che ospita il mio sito è in America ed è un grosso provider, credo che molti siti siano impostati così, vorrei cmq risolvere il problema e vediamo se riesco a convincere l'hoster a farlo anche se dice di no.

Se hai altri suggerimenti Key dimmi pure, che ho altri 700euro da investire

Re: Maccheronico

come Vedi lui ti prende cosi se metti solo lexiconline ci vuol dire che quella [D e un link che tu hai messo al logo che e MORTO.(vedi cache testuale)...lui adesso ti considera SPAMM (non mi dire come che non lo so) allora tu levi quel [D] link e rinasci come WWW.
    PS= e vero che sono un santo...ma i miracoli li dovete anche seguire io non parlo il TECNICO,vai e cammina E.L azzaro
    Tu sai cosa significa [D] Key?

Utente di HTML.it

Re: Re: Maccheronico

Originariamente inviato da E.L.
    Tu sai cosa significa [D] Key?
    Morto perche non seguibile TU hai...quando uno clicca sulla "[D]
    .Questa immagine è composta di quattro parti. Procedendo da sinistra a destra si trovano il logo della società (un cerchio rosso con una "L" incastonata dentro e la lettera epsilon alla sua destra), la scritta "Lexicon" (che utilizza la epsilon in sostituzione delle "e"), il ponte di Rialto, uno dei più famosi luoghi della città di Venezia a cui si sovrappone la scritta "bridiging communication", che letteralmente intraducibile, a senso, in Italiano, diviene "il vostro ponte verso la comunicazione".

Ritorna alla home page del sito di Lexicon

quel "Ritorna alla home page del sito di Lexicon " lincata fa SPAMM capisci?????
    OK...sono 700€

Ok lo tolgo il [D] però G. è bastardo perchè quel D serve per ottenere la A e forse la AA (Web Accessibility Initiative), capisci!

Utente di HTML.it

Io personalmente TOGLIEREI anche IL......

salta al contenuto
    il link E SPAMMMMMMMMMMMMMMMMMM
    sono 1400€

Utente di HTML.it
    Ok lo tolgo il [D] però G. è bastardo perchè quel D serve per ottenere la A e forse la AA (Web Accessibility Initiative), capisci!
    Si potrei anche capirlo ma METTILO testuale e lincalo diverso con la key dentro perche complicarsi la vita??????????

Si potrei anche capirlo ma METTILO testuale e lincalo diverso con la key dentro perche complicarsi la vita??????????
    Fosse per me metterei tutto alla luce del sole ma lo standard dice di metterlo così, non nascosto questo è vero, io invece lo nascondo. Va bene per il momento lascio perdere l'accessibilità e faccio come dici vediamo che succede. Se poi riesco a fare quel discorso dei posizionamenti assoluti ottengo lo stesso risultato senza bisogno di link.

Accetti Paypal?

Utente di HTML.it
    non nascosto questo è vero, io invece lo nascondo [/B]
    E NON hai detto niente?GG E STUPIDO ma i programmi ce li ha...e come? li il + fesso e UN INGEGNIERE,non ci sono salumieri.
    Tu credeVI? che forse Funzionava??? e lui tu prende solo il Http...capisci????????????????

Ciao,
    la modifica riguarda esclusivamente la configurazione del tuo server virtuale, per cui non incide sugli altri hosting, loro ti hanno detto cosi perchè pensavano al DNS, invece la soluzione è nella config di Apache. Naturalmente puoi modificare l'htaccess se hai permessi di scrittura su quel file, e fare tutto tu.

per il php questo dovrebbe funzionare, prova se funziona:

<?php

if (!ereg("www",$_SERVER["HTTP_HOST"])) {

header("HTTP/1.1 301 Moved permanently"); header("Location: http://www.example-new.com"
    .$_SERVER['SCRIPT_NAME'].'?'.$_SERVER['QUERY_STRING']);

exit();
    }
    ?>

Permessi di invio