Non molto chiaro....
vuoi
essere
più
chiarooooooo???
![]()
Eccomi qua.
Allora dicevamo, innanzitutto, buon di a tutti.
Quello che volevo dire è:
avendo 2 frame ,top e main, vorrei che cliccando sul bottone nel top, apra una window.open() e nel main dovrei tenere traccia della pagina appena aperta,cosi se per sbaglio o se per effettuare altre operazioni la mando in 2° piano, posso ricliccando sul link, ridare il focus alla pagina aperta.stessa cosa poi, posso ricliccare sul tasto nel top e apreire un seconda finestra, nel main altro link che posso richiamare e cosi via per n finestre.
Pochino + chiaro???
Provo a postare una soluzione. Ma non so se ti puo` andare bene. Non credo di aver capito.codice:var wind = new Array() function apri(fin, file) { wind[wind.length] = window.open(file, fin, "eventuali_opzioni"); wind[wind.length-1].focus(); }
Oppure:In questo modo ogni volta che chiami la funzione setti un oggetto nuovo, che viene salvato nel vettore wind[].codice:var wind = new Array() function apri(fin, file) { var win = window.open(file, fin, "eventuali_opzioni"); wind[wind.length] = win; win.focus(); }
Nota che la variabile win e` locale alla funzione, mentre il vettore e` globale.
Nuova politica di maggiore severita` sui titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
No domande tecniche in messaggi privati