Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 41

Discussione: aiuto

Originariamente inviato da Alex89^
    no, non c'è nessun canone in bolletta...era già li da quando mi sono trasferito qui 3 anni fa.Quindi è estraibile? no perchè devo smontare una libreria apposta...e sei sicuro che sia una suoneria supplementare?? sono in preda al panico
    Alex, non potrai avere nessun problema togliendo via quella borchia. tu hai una normale linea rtg che si compone in casa tua di doppino ppiù presa; tutto il resto è superfluo. smonta la libreria e togli via quella specie di borchia, solo così non avrai problemi con l'adsl...
    Non ne possiamo più delle divise blu, contro il calcio moderno contro le Pay-tv

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    tu hai una cosa del genere

telecom
    |
    |
    Scatolotto
    |
    |
    telefoni

devi fare telefoni = telecom, in pratica lo baypassi o direttamente lo togli fisicamente dal muro

Utente di HTML.it
    non riesco a toglierla! ho smontato la copertura e sotto ho trovato altre viti fili e cose varie, come faccio!?!?

Fai una foto e postala...
    Comunque dovresti trovare i due fili in entrata che arrivano dal doppino, presi quelli stacchi tutto il resto e ci attacchi su la presa.

Utente di HTML.it
    non riesco a caricarla sul forumk neanche alla risoluzione minima! hai detto che ci sono 2 fili?si, che devo fare con quelli?

Utente di HTML.it
    ecco
    Immagini allegate Immagini allegate

Sta roba è passante o no? cioè il telefono lo attacchi in una presa a parte o la attacchi direttamente lì? dovrebbe essere un ripetirore di suoneria...
    La cosa più semplice sarebbe andare a comprare una presa tripolare normale; togliere dalla borchia i due fili in entrata e collegarli alla presanuova bypassando la borchia.
    guarda qui la presa
    http://www.dreamcatcher.it/telefono.htm

Utente di HTML.it
    io i telefoni non li collego li! ho le prese tripolari

Utente di HTML.it
    che lavoro incasinato! ma non ci si può collegare lo stesso con l'adsl?

Utente di HTML.it
    è impossibile da staccare!
    all'interno comunque ho trovato una scritta: COEME

Permessi di invio