Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
    Utente di HTML.it
    Io ho un problema molto simile... ho postato il contenuto dell'htaccess ma non ho avuto risposta... Non è che per caso date un'occhiata anche al mio? Forse il problema è lo stesso! Ecco l'url del post:
    http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=723389
    Grazie tanto!
    Ciao!

Originariamente inviato da zd76
    Sto provando un CMS che si chiama MaxDev (tipo PhpNuke, tanto per capirci). Tra le varie funzionalità che ci sono c'è anche la possibilità di utilizzare le "url brevi", funzionalità che usa l'HTACCESS per trasformare le url con i parametri in url più digestibili ai motori di ricerca...

Su A***a funziona! Quindi c'è qualcosa che non và nelle mie/nostre configurazioni dell'Htaccess... altrimenti non dovrebbe nemmeno funzionare con MaxDev...

Quando riesco posto l'HTACCESS funzionante...

DZ
    anch'io avevo notato una cosa del genere.. anche se non ricordo quale fosse il CMS.. mi ricordo che un tizio aveva installato un CMS e con quello le Rewrite Rules funzionavano, però non riusciva in nessun modo a farle funzionare su altre pagine...
    ah mi sto riferendo sempre ad un famoso hoster italiano.. che presto perderà un cliente...
    Meglio essere folle per proprio conto che saggio con le opinioni altrui.
    F. Nietzsche

non è che utilizza questo metodo o un simile
    http://freephp.html.it/articoli/view_articolo.asp?id=61

in questo modo non serve rewrite

Oppure se lo avete sottomano controllate un file htaccess usato dal cms, se funziona deve funzionare sempre

chiaramente se siete sotto linux

Permessi di invio