Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 16 su 16

Discussione: Come montare un Pc???

Utente di HTML.it L'avatar di vannicv
    Scusate non settate la skeda madre????
    Io mi ricordo che ci sono dei jumper o ponticelli da fare???

Vi ringrazio per l'aiuto datomi.

Hai ragione! Mi sono dimenticato la RAM!!!!
    Per i jumper ed i ponticelli della scheda madre di solito non ci sono problemi (o almeno io non ne ho mai avuti!) di solito, infatti, sono già settate pronte per l'uso!
    eCommerceRS.NET - Commerciante, vendi on-line!
    Il mio nick è mircov e non mirco!!!

Utente di HTML.it
    Per il settaggio della madre, almeno per le schede che ho testato io ultimamente, dovrebbero essere settate in automatico, riconoscono da sole il processore ram bus etc.... se vuoi settarle manualmente puoi farlo leggendo il tuo manuale allegato!

Io ti consiglio, sempre che sia la prima volta che tu monti un pc, di inserire subito il processore con la sua ventola nella scheda madre, e già che ci sei metti anche le ram, poi monti la scheda nel case, altrimenti se metti dopo il processore rischi di spaccare tutto!

Credo che alla fine non sia tanto diverso sia nell'uno che nell'altro modo: anzi, facendo come ho detto io non rischia di far premere troppo la scheda madre su una superficie dura!

Utente di HTML.it
    Diciamo che il processore lo metti tranquillamente anche le ram, solo la ventola della cpu, a seconda dell'attacco molte devi premere con forza e se hai un case che ti fà il vuoto nei dintorni del processore pieghi di brutto la madre!

Non costa nulla montarle subito.

Vabbè, si, dipende ache da questo, hai ragione. Solo che mi sono basato sul mio case!

Permessi di invio