si sono su window$ Xp pro, ho condiviso le cartella però rimane l'accesso negato.
Attraverso la rete ho il controllo completo su queste cartelle, risco a scrivere, creare file cancellarli ecc.
si sono su window$ Xp pro, ho condiviso le cartella però rimane l'accesso negato.
Attraverso la rete ho il controllo completo su queste cartelle, risco a scrivere, creare file cancellarli ecc.
--- Meglio 100 giorni da leone che 1 da pecora ---
Hai qualche firewall, router ??? Possono essere quelli che ti bloccano l'accesso via HTTP.Originariamente inviato da Attaccabottone
Il silenzio è spesso la cosa migliore. Pensa ... è gratis.
di firewall non ce ne sono, c'è solo un router attraverso il quale tutti i pc sono abilitati a connettersi a internet.
grazie per l'aiuto!
ci sono altre cartelle dentro la root di apache?? a quelle riesci ad accedere o solo alla cartella di phpmyadmin ti viene impedito l'accesso??
think simple think ringo
l'accesso è negato solo a phpmyadmin, le altre funzionano benissimo!ci sono altre cartelle dentro la root di apache?? a quelle riesci ad accedere o solo alla cartella di phpmyadmin ti viene impedito l'accesso??
quindi nn è un problema della configurazione di apache.
se dici di non avere file .htaccess o htaccess.txt nella cartella di phpmyadmin prova a controllare il file config.inc.php...![]()
think simple think ringo
Connettersi a Internet e' una uscita... connettersi ad apache va abilitata la porta 80 http e definito a quale indirizzo IP.Originariamente inviato da Attaccabottone
di firewall non ce ne sono, c'è solo un router attraverso il quale tutti i pc sono abilitati a connettersi a internet.
grazie per l'aiuto!
Dovrebbe esserci un menu, HTTP server access o simile...
La cosa cosa strana è che riesco a visulizzare correttamente tutte le altre certelle e gli altri file presenti sulla cartella "document_root" e l'accesso viene negato solamente alla cartella "phpmyadmin"..Connettersi a Internet e' una uscita... connettersi ad apache va abilitata la porta 80 http e definito a quale indirizzo IP.
Dovrebbe esserci un menu, HTTP server access o simile...
Che parametri dovrei controllare?hai qualche indicazione in più?quindi nn è un problema della configurazione di apache.
se dici di non avere file .htaccess o htaccess.txt nella cartella di phpmyadmin prova a controllare il file config.inc.php...
Bye!!
Quale versione hai di mysql?????
MySQL 4.0.20a-nt