ho messo lo 0 per evitare che essendoci un unico valore checcato schianti la select
ho messo lo 0 per evitare che essendoci un unico valore checcato schianti la select
Scusa Kluster, potresti essere un po' + kiaro? nn riesco a capire bene ...Originariamente inviato da kluster
benissimo quindi al submit della pagina
la query la aprirai in questo modo
"select From TABELLA where id in (0," & Request("checkTab1") & ")" 'devi post precedente
quindi avrai solo gli id dei campi che l'utente ha checcato
logicamente metti un controllo ( o via js o un if) per verificare che ci sia almeno un valore
cosa intendi dire quando dici "al submit della pagina la query la aprirai in questo modo"? :master:
[Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]
la prima pagina fai il submit e la select che ti ho detto la fai nell'altra pagina che filtra i risultatiOriginariamente inviato da Dr Mal
Ora, vorrei filtrare in un'altra pagina solo le tabelle con la checkbox che io seleziono dalla pagina... come faccio?
insomma metti un <form></form> e un invia tutto qua
Ma ho bisogno di un ciclo, visto ke le tabelle ke selezionerà l'utente sono + di 2 ...Originariamente inviato da kluster
la prima pagina fai il submit e la select che ti ho detto la fai nell'altra pagina che filtra i risultati
insomma metti un <form></form> e un invia tutto qua
come faccio? è qui ke sto sbattendo la testa ....![]()
[Proteggiamo la Natura e gli Animali: appartengono alle cose più belle che ci sono state donate.]
forse non hai chiaro il concetto che se i check selezionati sono + di 2 (mettiamo i primi 5)
il Request("checkTab1") sara' uguale a
1,2,3,4,5
quindi la select si traduce in
select * from tabella where id in(1,2,3,4,5)
e ti estrae i record per quei 5 id
hai capito ora?
Ecco ...Originariamente inviato da kluster
forse non hai chiaro il concetto che se i check selezionati sono + di 2 (mettiamo i primi 5)
il Request("checkTab1") sara' uguale a
1,2,3,4,5
quindi la select si traduce in
select * from tabella where id in(1,2,3,4,5)
e ti estrae i record per quei 5 id
hai capito ora?ora credo di avere capito ...
cerco di buttare giu' il codice esatto.
Grazie 1000 x l'aiuto, ti farò sapere se c sono riuscito,
![]()
Rieccomi kluster .... ma "checkTab1" cosa è, una funzione? :master:
Io nn l'ho mai usato e cmq nn va ...
il checkTab1 era per seguire il discorso logico degli esempi, è il nome del checkbox che tu utilizzi (proprieta name)
Ciao kluster, grazie x la disponibilità,
Scusa ma ero in fusione totale ...
Cmq, ho pensato di ricorrere ad un ciclo ed un array x incamerare gli "n" valori delle "n" checkbox:
ma come fare x la query dopo? :master:
Dammi una mano ...
Thank's!