Ah... Beh; è ovvio che ci vuole un po' di allenamento, sia per la mano che per l'occhio.Originariamente inviato da Ja]{|e
no dicevo piatto sulla fronte e l'attaccatura dei capelli
Nella fattispecie del tuo lavoro, non mi sembra che la fronte sia peggiorata rispetto all'originale. Il difetto più vistoso è l'area dei capelli che prima erano coperti dal timbro.
Troppo omogeneo il colore e troppo netta l'attaccatura.
E forse, sì... magari riportare un po' di rughe della fronte verso sx (la 'nostra', di sx).
Altro discorso se, oltre alle 'rovinature del tempo', vuoi migliorare la foto anche come luci e/o colori.
Solo che non esiste un metodo universale, per fare 'ste cose. Di universale ci sono solo gli strumenti, poi sei tu che a forza di tentativi devi trovare il modo per piegarli al tuo scopo ;-)
cià
ale

Rispondi quotando