solo un'ultima cosa dato che ci sono.....
se voglio far inviare una e-mail agli utenti iscritti ogni qualvolta viene inserito un nuovo post o thread che sia come devo fare ?? esiste qualche mod già predisposto o devo fare qualche modifica?? e dove se si??
grazie ancora e ciao!!![]()


Rispondi quotando
