grazie a tutti veramente![]()
attualmente non mi viene in mente altro, ma se volete aggiungere qualcosa da dire a un ragazzo che sta facendo il "salto" è tutto ben accetto![]()
grazie a tutti veramente![]()
attualmente non mi viene in mente altro, ma se volete aggiungere qualcosa da dire a un ragazzo che sta facendo il "salto" è tutto ben accetto![]()
stavo pensando pero'...
Non si sa nulla dei portatili basati sul G5 ? perchè se sono in vista breve aspetto a prenderlo![]()
all'applestore di firenze mi hanno detto che ci vorrà ancora un anno circa, ma magari lo dicevano perchè volevano vendermi quello con il G4[supersaibal]Originariamente inviato da [IGI]
stavo pensando pero'...
Non si sa nulla dei portatili basati sul G5 ? perchè se sono in vista breve aspetto a prenderlo[/supersaibal]
![]()
![]()
non ho voglia di comprare un PB G4 e il giorno dopo vedere all'annuncio del PB G5![]()
i G5 su un portatile non si vedranno per parecchio tempo (+ di 6 mesi di sicuro)
Al massimo ci sara qualche modifica a natale alla gamma, ma di sicuro roba da poco e nientye g5
quindi il mio iBook G3 è ancora figo![]()
C'è vero progresso solo quando i vantaggi di una nuova tecnologia diventano per tutti. Henry Ford
capito
se qualcuno ha qualche notizia piu chiara e tecnica in merito a questo si faccia sentire![]()
Domanda forse un po ovvia ma tanto per essere sicuri ,
Fino a quanto conviene prendere un mac usato ? cioè non credo che sia un problema prenderlo usato visto che cmq c'e' ne sono un sacco e anche di poco tempo.. ma conviene veramente ?