Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
    Utente di HTML.it L'avatar di karbu
    Ho modificato il msg precedente per specificare l'uso che ne farò.
    The world is a vampire

[supersaibal]Originariamente inviato da karbu
    Sicuramente sto invadendo il forum con i miei dubbi sul portatile, ma per me quelle 300 euro di differenza non sono una fesseria.
    Se mi assicurate che il portatile con ath xp 2500+ (che ha però il "difetto" di una sk grafica con mem condivisa -128- a differenza del cel 2,6 che ha 64 Mb dedicati) possa mantenersi operativo per un tempo più lungo del celeron, allora non mi farò più tanti scrupoli.

Cmq la macchina mi servirà per programmare. Dovrò anche sviluppare un progetto di sistemi informativi (quindi database) e di ingegneria del software (ancora db, credo).
    Eppoi le solite applicazioni d'ufficio, mp3, qualche giochetto e qualche divx.

P.s. quanto potrebbero costare 256 Mb di ram per un acer? [/supersaibal]
    Se prendi quella dell'acer, un'esagerazione, se la prendi di un'altra marca sui 70 euro

[supersaibal]Originariamente inviato da darkmavis
    Se prendi quella dell'acer, un'esagerazione, se la prendi di un'altra marca sui 70 euro [/supersaibal]
    Di direbbe che adori quella ditta!
    Quindi già aggiungendo 256 Mb (cosa che penso sia obbligatoria) arriverei agli 800 euro... qualcosa nel mio cervellino si sta muovendo
    The world is a vampire

Utente di HTML.it L'avatar di tittula
    Risparmi 200€, o almeno io li risparmierei.

Di direbbe che adori quella ditta!
    Quindi già aggiungendo 256 Mb (cosa che penso sia obbligatoria) arriverei agli 800 euro... qualcosa nel mio cervellino si sta muovendo [/supersaibal]
    non è che non mi piace l'acer, è che qualsiasi ditta ti dice che devi usare la loro ram, e pagarla uno scatafascio, mentre invece basta che usi qualsiasi tipo di ram, basta che sia sodimm. Ad esempio io c'ho messo un banco ddr 266 da 256 mb della kingston, che è parecchio meglio della infineon che da la casa, e l'ho pagata 3 volte meno

[supersaibal]Originariamente inviato da tittula
    Risparmi 200€, o almeno io li risparmierei.

[/supersaibal]
    Vuoi dire che è meglio l'acer col celeron 2,6?
    The world is a vampire

Vuoi dire che è meglio l'acer col celeron 2,6? [/supersaibal]
    Tieni conto che il celeron è un pentium 4 senza o con pochissima cache. Un celeron 2600 è grosso modo quanto un pentium 4 1800 mhz

Utente di HTML.it L'avatar di tittula
    Voglio dire che per l'utilizzo che ne fai tu e considerando che alcuni componenti sono meglio nel pc da 700€, risparmierei dei soldi.

Non riesco a decidere!

Inoltre, se voglio aggiungere la ram all'acer, lo devo spedire all'assistenza acer o basta andare da un negozio sotto casa?
    The world is a vampire

Utente di HTML.it
    lascia perdere i celeron, a meno che non siano gli ultimi celeron D che hanno prestazioni paragonabili ai Sempron

Permessi di invio