si alla fine la tua è piu compatta e piu corta xo l'importante è ke vadano.. cmq grazie mi baserò sulla tua...
![]()
si alla fine la tua è piu compatta e piu corta xo l'importante è ke vadano.. cmq grazie mi baserò sulla tua...
![]()
#include <cervello.h>
Ma la mia non è la tua!Originariamente inviato da unomichisiada
Non prendertela ma la tua soluzione mi sembra un pò "macchinosa"...
A rischio di sembrare presuntuoso la mi mi sembra più efficiente.Cosa ne pensi?
Le hai almeno provate? la mia fa una cosa completamente diversa!
A rischio di sembrare presuntuoso, direi che non hai proprio guardato bene il codice...![]()
Infatti non era rivolto a te ma all'autore del post...Ma la mia non è la tua!
Le hai almeno provate? la mia fa una cosa completamente diversa!
A rischio di sembrare presuntuoso, direi che non hai proprio guardato bene il codice...![]()
[OT]
Mi dispiace se ti sei sentito in qualche modo offeso comunque,non era mia intenzione.Io cerco sempre di trovare la soluzione migliore per un problema,indipendentemente dal fatto che l'abbia postata io o qualcun'altro,se tu avessi postato una soluzione che faceva la stessa cosa della mia,ma più efficiente o migliore per altre ragioni lo avrei fatto notare e riconosciuto di mia iniziativa tranquillo.
Io non mi sento in competizione con nessuno,anche perchè c'è gente mooolto più preparata di me che posta quì e in ogni caso non avrei speranze.Ciao[/OT]
Il centro dell'attenzione non è sempre un buon posto in cui trovarsi
Mai discutere con uno stupido, la gente potrebbe non capire la differenza. (O. W.)
Avevo letto male (cioè non avevo proprio letto il post prima)
Non sono il tipo che si offende per niente![]()