Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 34

Discussione: anch'io aiuto!!!

Utente di HTML.it
    il suono continua a fregarsene dei miei pulsanti fa tutto da solo.
    Ignora le mie direttive . Ho seguito alla lettera cio che mi hai datto e a dire la verita ci avvevo gia provato ieri con risultati zero.
    Cosi facendo sei sicuro che i pulsantini presenti all'interno del movie clip del filmeto principale interagiscano con il movie contenente il suono che ho caricato sul _level10?

Utente di HTML.it
    inoltre facendo in questo modo. Tramite as come faccio a dargli la dissolvenza in entrata se il suono non è presente fisicamente nella timeline?

Se il suono continui a caricarlo nel livello 10 devi far riferimento ad esso, quindi _level10.suono, io ti avevo detto di metterlo nella stessa libreria dei bottoni, però è lo stesso. Se vuoi fare una dissolvenza devi farlo da action script, su un clip vuoto metti nell'evento enterFrame il setVolume che incrementa

if(x<=100){
    suono.setVolume(x)
    x+=10;
    }

Utente di HTML.it
    Allora adesso non l'ho caricato piu sul livello 10 e ho copiato il loop con nome di concatenamento musica,all'interno della libreria del filmato principale,quella dove ci sono i pulsanti. In questo modo si verifica un altro problema: il loop non parte proprio

Come il lopp? devi mettere il file mp3, o quelli che sia nella libreria, poi esportarlo per action script e mettere questo codice nel primo frame

suono=new Sound();
    suono.attachSound("musica");
    suono.start(0,99999);

Utente di HTML.it
    Per loop intendevo l'mp3. Comunque sono riuscito. Il filmato lo carico sempre sul livello 10(cosi facendo è ugualmente necessario copiare l'mp3 all'interno della libreria dove ci sono i pulsanti?) poi faccio riferimento a quello. Adesso quando schiaccio i tasti off il suono si ferma, e on si riproduce.

Tutto ok tranne il fatto che se schiaccio piu volte il tasto on si verifica una fastidiosissima sovrapposizione del motivo musicale.

Risolto un problema se ne forma un altro.Non è giusto. :cry

Questo come si risolve?

Originariamente inviato da nevada
    Per loop intendevo l'mp3. Comunque sono riuscito. Il filmato lo carico sempre sul livello 10(cosi facendo è ugualmente necessario copiare l'mp3 all'interno della libreria dove ci sono i pulsanti?) poi faccio riferimento a quello. Adesso quando schiaccio i tasti off il suono si ferma, e on si riproduce.

Tutto ok tranne il fatto che se schiaccio piu volte il tasto on si verifica una fastidiosissima sovrapposizione del motivo musicale.

Risolto un problema se ne forma un altro.Non è giusto. :cry

Questo come si risolve?
    Se lo carichii sul livello 10 toglilo dalla libreria dei bottoni, anche se nessuno lo richiama non icide sul peso, ma è un fatto di pulizia. Per non far sovrappore il suono devi disabilitare il bottone

istanza_bottone.enabled=false;

poi lo riattivi quando è stato prenuto stop

istanza_bottone.enabled=true;

Utente di HTML.it
    Al pulsante on ho dato questo script:

on (release) {
    _level10.suono.start(0,9999);
    }

per disabilitarlo,quello che mi hai gentilmente scritto devo inserirlo all'interno dell'evento on release? e per riattivarlo al momento che si preme su off?

Lo so che sono un rompiballe ma c'è un'altra cosa che non capisco:
    per la dissolvenza in antrata hai detto di associare ad un mc vuoto,all'interno dell'evento enterFrame,il settaggio del volume.Quensto mc lo inserisco dove?.....nel filmato principale o nel filmato esterno contenente il suono?
    E premendo sul tasto off come riesco a dissolvere il suono in uscita?

Ti prego di non mandarmi a c......

Utente di HTML.it
    Il fatto è che il suono parte subito in autometico all'avvio del filmato quindi in pulsante on deve essere gia disattivato in partenza e poi deve essere riattivato solo quando l'utente decide di fermare.

per disabilitarlo,quello che mi hai gentilmente scritto devo inserirlo all'interno dell'evento on release?
    SI

e per riattivarlo al momento che si preme su off?
    nome_istanza_bottone_on.enabled=true;

per la dissolvenza in antrata hai detto di associare ad un mc vuoto,all'interno dell'evento enterFrame,il settaggio del volume.Quensto mc lo inserisco dove?.....nel filmato principale o nel filmato esterno contenente il suono?
    lo metti nel filmato principale e fai sempre riferimento al livello 10

E premendo sul tasto off come riesco a dissolvere il suono in uscita?
    La stessa cosa che fai per la dissolvenza in entrata, solo che devi abbassare il volume

Permessi di invio