stavo ingrassando!!!
ma adesso che ho perso 5 kg posso iniziare a mangiarla di nuovo!![]()
stavo ingrassando!!!
ma adesso che ho perso 5 kg posso iniziare a mangiarla di nuovo!![]()
Me, my thoughts are flower strewn, ocean storm, bayberry moon!
credo che siamo un po' OT cmq sn contento x te, dover rinunciare alla nutella non è un grande affare
![]()
@_=(115,-17,6);print+map{chr$_[$.=$_-$_]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.+++$_[$.]*$_**$.}$.-$...$#_
anche la mia caffettiera funziona meglio con linux, ma non ha niente a che vedere con il SP2Originariamente inviato da adarkar
ho riportato la mia epserienza come altri![]()
![]()
![]()
![]()
Facendo un sondaggio fra coloro che hanno installato il SP2 si capisce che in diversi casi l'aggiornamento è andato a buon fine, ma che la possibilità di ritrovarsi un SO instabile al punto da non riavviarsi più c'è, purtroppo; e questo per le svariate configurazioni hardware che ci sono in giro.
Da sottolineare che il SP2 è necessario, non installarlo potrebbe portare a problemi ben più gravi.
Quindi ad un utente privato io consiglio vivamente l'aggiornamento, suggerirei un po' più di calma nel fare l'update (magari testando su alcune macchine prima)in aziende con diversi PC, perchè i rischi di rimanere fermi esiste, e per un'azienda non è il massimo.
Comunque in ogni caso non si avrà mai una perdita di dati.
NN so se è culo, ma io dopo aver disinstallato l'sp2 ho dovuto ripristinare causa malfunzionamenti solo Power DVD (installato dopo l'sp2...).Originariamente inviato da Siddhartha
credo che sia impossibile disinstallarlo...così come è impossibile disinstallare il SP2 (cioè è possibile disinstallarlo ma nn lo consiglio)! sono grossi aggiornamenti che in pratica installano un altro sistema operativo (il SP2 è enooooooorme)! se lo disinstallassi rischieresti schermate blu in quanto avresti dll non + usate, dead links, programmi non + utilizzabili etc! meglio formattare e reinstallare un sistema vergine che fare un downgrade del SO mediante una comune disinstallazione!
Confermo poi la mia versione: da 2gg e mezzo il pc gira con la cpu a 100% e i dischi che sudano senza fare il benchè minimo scherzo, con l'sp2 installato durava 10-15 minuti prima di inchiodarsi...
Metalgalle
La distanza tra follia e genio si misura solo col successo.
La sorte favorisce la mente preparata.
Direi proprio di no, visto che win 2k3 in modalità DC con DHCP, DNS, Apache, PHP, RRAS, ecc... girava da dio su un p3 800 con 300 MB di ram...Originariamente inviato da wittgen105
A me il SP2 non da problemi.![]()
Forse il tuo pc essendo piccolo di potenza non reggeva il nuovo service pack? :master:
![]()
Metalgalle
Anche io la penso così, ma visti i precedenti... PIEDONI DI PIOMBO A TUTTI...Originariamente inviato da viamic
Facendo un sondaggio fra coloro che hanno installato il SP2 si capisce che in diversi casi l'aggiornamento è andato a buon fine, ma che la possibilità di ritrovarsi un SO instabile al punto da non riavviarsi più c'è, purtroppo; e questo per le svariate configurazioni hardware che ci sono in giro.
Da sottolineare che il SP2 è necessario, non installarlo potrebbe portare a problemi ben più gravi.
Quindi ad un utente privato io consiglio vivamente l'aggiornamento, suggerirei un po' più di calma nel fare l'update (magari testando su alcune macchine prima)in aziende con diversi PC, perchè i rischi di rimanere fermi esiste, e per un'azienda non è il massimo.
Comunque in ogni caso non si avrà mai una perdita di dati.![]()
Metalgalle
A mali estremi, estremi rimedi! FORMATTA TUTTO!![]()
Scherzo!
![]()
Linux everywhere!!!
a me dopo sp2 va tutto bene...
Riesumo il 3D xkè penso che il SP2 stia cominciando a creare problemi anche in ufficio (dove pareva andasse tutto bene..).
Alle volte quando vado per stampare un doc dal gestionale (non l'ha mia mai mai fatto!) si spegne di colpo e si riavvia....
![]()
![]()
![]()
Mister Cancello colpisce ancora....
Metalgalle