Originariamente inviato da metalgalle
Posta il computer che te lo sistemo...![]()
nnnnzò che altro dirti... :master:![]()
tutte a me![]()
Originariamente inviato da metalgalle
Posta il computer che te lo sistemo...![]()
nnnnzò che altro dirti... :master:![]()
tutte a me![]()
Per un forum migliore: denapolizzziamoci.
ciao io ho una scheda pinnacletv e winxp...Nel cd di installazione c'è il file .exe , a parte che cme lo inserisci parte da solo comunque fai partire il file autorun, perlomeno da me si chiama così...![]()
Il timore di gravi danni non può da solo giustificare la soppressione della libertà di parola e di riunione.
Louis Brandeis 1927
Si esatto c'è l'autoran. Ma quello mi installa cosi i programmi esatto? Io devo installare prima i driver!Originariamente inviato da Marcolino79
ciao io ho una scheda pinnacletv e winxp...Nel cd di installazione c'è il file .exe , a parte che cme lo inserisci parte da solo comunque fai partire il file autorun, perlomeno da me si chiama così...![]()
Quando avvio windows, dopo aver montato la scheda, la riconosce come nuovo hardware e procede con l'installazione guidata. Mi chiede quindi i driver, sono nel cd, nella cartella driver. La seleziono ma nulla, come se non li trova. Quindi la scheda non è installata correttamente![]()
nemmeno se vai ad indicargli manualmente il file .inf??
Ogni giorno un po' di OT muore...
..believe it or not,I'm walking on air..
Già, nemmeno quello. Mi hanno accennato a delle incompatibilitò con la scheda audio..possibile?Originariamente inviato da einj
nemmeno se vai ad indicargli manualmente il file .inf??
boh possibile è possibile io per sei mesi ho avuto problemi per un problema dei driver della scheda audio..comunque mi pare strano che non ti permetta nemmeno di installare i drivers :master:
E' quella la cosa assurda. Come se per lei non ci fosse i driver. Però non mi dice che i driver non ci sono, mi dice "L'Hardware non è installato poichè non è stato possibile trovare il software necessario" parla di software, perchè?Originariamente inviato da einj
boh possibile è possibile io per sei mesi ho avuto problemi per un problema dei driver della scheda audio..comunque mi pare strano che non ti permetta nemmeno di installare i drivers :master:
Ipotesi assurda: E se fosse il service pack 2 di xp?
non poi così assurda a molte persone ha dato più noie che benefici :master:
Per verificare questo puoi andare su pannello di controllo poi sistema poi gestione periferiche e disabilitare la scheda audio, se te la riconosce tranquillamente il problema era quello...
Il timore di gravi danni non può da solo giustificare la soppressione della libertà di parola e di riunione.
Louis Brandeis 1927