Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30
    Originariamente inviato da metalgalle
    Posta il computer che te lo sistemo...

nnnnzò che altro dirti... :master:

tutte a me
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

ciao io ho una scheda pinnacletv e winxp...Nel cd di installazione c'è il file .exe , a parte che cme lo inserisci parte da solo comunque fai partire il file autorun, perlomeno da me si chiama così...
    Il timore di gravi danni non può da solo giustificare la soppressione della libertà di parola e di riunione.
    Louis Brandeis 1927

Originariamente inviato da Marcolino79
    ciao io ho una scheda pinnacletv e winxp...Nel cd di installazione c'è il file .exe , a parte che cme lo inserisci parte da solo comunque fai partire il file autorun, perlomeno da me si chiama così...
    Si esatto c'è l'autoran. Ma quello mi installa cosi i programmi esatto? Io devo installare prima i driver!
    Quando avvio windows, dopo aver montato la scheda, la riconosce come nuovo hardware e procede con l'installazione guidata. Mi chiede quindi i driver, sono nel cd, nella cartella driver. La seleziono ma nulla, come se non li trova. Quindi la scheda non è installata correttamente

nemmeno se vai ad indicargli manualmente il file .inf??
    Ogni giorno un po' di OT muore...

..believe it or not,I'm walking on air..

Originariamente inviato da einj
    nemmeno se vai ad indicargli manualmente il file .inf??
    Già, nemmeno quello. Mi hanno accennato a delle incompatibilitò con la scheda audio..possibile?

boh possibile è possibile io per sei mesi ho avuto problemi per un problema dei driver della scheda audio..comunque mi pare strano che non ti permetta nemmeno di installare i drivers :master:

Originariamente inviato da einj
    boh possibile è possibile io per sei mesi ho avuto problemi per un problema dei driver della scheda audio..comunque mi pare strano che non ti permetta nemmeno di installare i drivers :master:
    E' quella la cosa assurda. Come se per lei non ci fosse i driver. Però non mi dice che i driver non ci sono, mi dice "L'Hardware non è installato poichè non è stato possibile trovare il software necessario" parla di software, perchè?

Ipotesi assurda: E se fosse il service pack 2 di xp?

non poi così assurda a molte persone ha dato più noie che benefici :master:

Per verificare questo puoi andare su pannello di controllo poi sistema poi gestione periferiche e disabilitare la scheda audio, se te la riconosce tranquillamente il problema era quello...
    Il timore di gravi danni non può da solo giustificare la soppressione della libertà di parola e di riunione.
    Louis Brandeis 1927

Permessi di invio