Vi pongo anch'io una domanda da niubbo: c'è qualche motivo strano per cui suse 9.1 non è veloce quanto altre distro o si tratta "solamente" di come sono stati compilati i sorgenti dei programmi?
Vi pongo anch'io una domanda da niubbo: c'è qualche motivo strano per cui suse 9.1 non è veloce quanto altre distro o si tratta "solamente" di come sono stati compilati i sorgenti dei programmi?
Das Gras ist verdorret und die Blume abgefallen
da buon fedele susomane mi sono rattristito al primo avvio della 9.1.
ma nn perdo le speranze! bravo franco! si fa così speriamo in bene.
ma speriamo forte!
tantemboo : non saprei ma credo ke il kernel sia dei + pesanti mai visti.
- Ander Costruscion -
come da firma io utilizzo suse gentoo e slack (win lasciamolo perdere) naturalmente delle tre suse è la più lenta....ma non mi ci trovo male..l'ho installata sul portatile e nonostante si noti molto la differenza con le colleghe slack e gentoo non mi crea poi così tanti disagi...ci si può lavorare benissimo sul mio portatilino con kde 3.3...e consideriamo che sulla gentoo ho xfce che considerarlo una scheggia è poco...
resta il fatto che la 9.2 la installerò solo se ci saranno sensibili miglioramenti altrimenti aspetto...
premetto cmq che il portatile lo utilizzo pricipalmente con programmi da ufficio e per sentirci la musica...niente che impegni a fondo la cpu...
LINUX