....azz mi son distratto un attimo e voi andate avanti?![]()
....azz mi son distratto un attimo e voi andate avanti?![]()
Dunque la mia esperienza è stata questa:
messa la knoppix 3.6 (ultima versione che conosco)
visto che funzionava
presi i file di configurazione del server grafico e copiati su altra distribuzione.
Ciao!
E' possibile copiarli dalla live che sto provando ora? risparmiere un po' di tempo....
DOMANI MATTINA DEVO RICONSEGNARE IL NOTEBOOK...![]()
Dunque, personalmente ho fatto così:
.rinominati i file XF86Config e XF86Config-4 della distro installata ma che non voleva avviare il server grafico;
.copiati al loro posto quelli della knoppix 3.6 che andava bene.
Certo, avevo una macchina/distribuzione diversa dalla tua, ma un tentativo si puo' sempre fare...
Spero comunque che intervenga qualcuno piu' bravo di me!
Ciao!
Provo al volo e vi tengo aggiornat ....![]()
![]()
1. Copiati i file XF86Config e XF86Config-4 da Knoppix 3.2 perfettamente funzionante![]()
2. Installato Mandrake 10.0![]()
3. Sostituiti i file XF86Config e XF86Config-4 di Mandrake con quelli di Knoppix![]()
4. Riavviato il Travelmate 220 - non si sa mai....![]()
5. NON FUNZIONA UN CA...![]()
Tutto come prima. Puntatore mouse quadrato bianco (circa 60x60) e schermata grafica che sparisce dopo un paio di minuti...
Non è che si può provare ad installare la Knoppix invece di farla girare su cd![]()
![]()
Si prova knoppix-install
o knoppix-installer
(ora non ricordo bene... casomai fai una ricerca)
anch'io ho fatto la stessa cosa;copiato XF86Config-4 di knoppix3.6 sul mio XF86Config-4 , e guarda un pò : siamo alle solite , quadrato bianco e schermo che a seconda delle apps o di cosa fai diventa nero.
ma come mai, eppure ci sarà una soluzione![]()
![]()
cmq non mollo, almeno finchè non giungerà una crisi di nervi![]()
cià![]()
Sapere è Potere!
Francis Bacon
Ma se parto da CD di Knoppix non riesco a fare install o iunstaller che sia dato che parte direttamente... o è un problema della 3.2?
![]()
io non voglio fare il guastafeste, ma non la metterei la knoppix a me dava dei problemi, poi fai te![]()
ho provato sia la 3.4 che la 3.6, però ci sta che la 3.2 ... !!!
il comando per installare se non sbaglio è: knx2hd
![]()
Sapere è Potere!
Francis Bacon