Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
    Originariamente inviato da weppos
    Veramente ti sei bruciato con

Questo passa.
    Vorrei ricordare che è se si vogliono usare i PVT non si apre un post.

Se si apre un post poi sarebbe utile su richiesta citarne la fonte pubblicamente, ovviamente nei limiti del regolamento.

Weppos mi deludi, il fatto che io non abbia postato il link è perchè potevo pubblicizzare una compagnia invece di un'altra (sai c'è libero mercato da noi) ciò non ha nulla a che vedere con il fatto che questo sia attinente con il marketing. Vedrai vi ricrederete tutti ben presto. Vi capisco noi italiani ci arriviamo sempre dopo!

Originariamente inviato da marlog
    A proposito di quanto dice graziemamma, segnalo questo interessante comunicato uscito oggi. Il "pay per call", oltreoceano (dove, a quanto ne so, avere un numero verde è più economico che in Italia), è già una realtà.
    [CUT]

infatti il pay per call riguarda il web marketing, ma la domanda che hai formulato tu graziemamma non c'entra niente con il web marketing
    che è
    Web marketing significa:
    - analisi del mercato fatta mediante strumenti web
    - analisi del mercato relativa a prodotti e servizi web

Originariamente inviato da xnavigator
    infatti il pay per call riguarda il web marketing, ma la domanda che hai formulato tu graziemamma non c'entra niente con il web marketing
    che è

come vuoi allora per come la metti tu è ot anche adsense!

Originariamente inviato da graziemamma
    come vuoi allora per come la metti tu è ot anche adsense!
    una cosa è adsense che riguarda la pubblicità sul web e una cosa è quello che chiedi tu.

tu stai chiedendo un servizio per la tua azienda, [il numero verde] e con il web non c'entra niente.

[cmq non inondiamo il 3d di OT tanto è inutile... ciao]

non ci attachiamo alle definizioni.
    un numero verde è un ottimo strumento di WEB MARKETING in quanto per acquisti importanti come viaggi ecc. un potenziale cliente trovato sul WEB è portato a scegliere quello che gli da la possibilità di avere un ulteriore contatto con l'azienda.
    graziemamma potevi anche optare per un 199 con chiamata tariffa urbana e una piccolissima quota della telefonata ti viene pagata, circa 0.25 al minuto o 0.025 ora non ricordo.
    ovviamente se fate come me che trasferite la chiamata al cellulare ci rimettete, ma le grandi aziende con grossi volumi di chiamate ai call center stanno procedendo verso questa soluzione.

Originariamente inviato da graziemamma
    Weppos mi deludi, il fatto che io non abbia postato il link è perchè potevo pubblicizzare una compagnia invece di un'altra...
    L'importante che non sia la tua.
    Non è vietato postare informazioni su servizi, è vietato propmuovere i propri.

Originariamente inviato da bartender
    non ci attachiamo alle definizioni.
    un numero verde è un ottimo strumento di WEB MARKETING in quanto per acquisti importanti come viaggi ecc. un potenziale cliente trovato sul WEB è portato a scegliere quello che gli da la possibilità di avere un ulteriore contatto con l'azienda.
    graziemamma potevi anche optare per un 199 con chiamata tariffa urbana e una piccolissima quota della telefonata ti viene pagata, circa 0.25 al minuto o 0.025 ora non ricordo.
    ovviamente se fate come me che trasferite la chiamata al cellulare ci rimettete, ma le grandi aziende con grossi volumi di chiamate ai call center stanno procedendo verso questa soluzione.

ok... hai ragione.. però lui non ha chiesto se questa cosa potesse portergli più clienti ma ha chiesto semplicmente come attivarla cosa che non c'entra un fico secco con il web marketing..

è la stessa cosa se io apro qui un 3d chiedendo come si fa a compare un ufficio più grande cosi posso mettere più adetti al telefono e le persone non devono aspettare che si liberi l'operatore cosi faccio + clienti..
    (questo è solo un esempio)

dai non è difficile da capire

certo che forse ad un primo sguardo sarebbe stato più logico andare nella sezione annunci.
    però tra i frequentatori di questa sezione c'è maggiore possibilità che ci sia qualcuno che abbia attivato un numero verde.
    comunque niente di grave weppos avrebbe spostato il thread in caso fosse stato OT.
    comunque basta che c'è la salute

Originariamente inviato da bartender
    certo che forse ad un primo sguardo sarebbe stato più logico andare nella sezione annunci.
    però tra i frequentatori di questa sezione c'è maggiore possibilità che ci sia qualcuno che abbia attivato un numero verde.
    comunque niente di grave weppos avrebbe spostato il thread in caso fosse stato OT.
    comunque basta che c'è la salute

Forse stiamo peccando di pignoleria.
    Anche se non mi serve, ritengo il thread utile, è solo stato arricchito di post che potevamo evitare.
    Andrà meglio la prossima volta!
    Spazio nuovamente libero e disponibile

Permessi di invio