forse bastano solo per "l' analisi" di un progetto simile.
![]()
forse bastano solo per "l' analisi" di un progetto simile.
![]()
600 euri? meno di una settimana? e' uno scherzo vero?Originariamente inviato da cicciox80
Io stavo pensando a non superare i 600 €
è un lavoro di meno di una settimana... al max, non c'è molto da fare.
Saluti a tutti
Riccardo
Quanto tempo lavorativo applichereste per questo lavoro ?Originariamente inviato da riccardone
600 euri? meno di una settimana? e' uno scherzo vero?
Lavorando sodo, con metodo, con una buona analisi alle spalle e con qualcuno che si occupa di test forse un mese non basta. Diciamo per rilasciare almeno una versione a grandi linee funzionante.Originariamente inviato da cicciox80
Quanto tempo lavorativo applichereste per questo lavoro ?
Saluti a tutti
Riccardo
Ho parlato del prezzo e abbiamo stipulato 1000€ per una prima versione più semplice, successivamente verrà ampliata a partire da questa quindi altri lavori e altri soldi.
Cmq non so Riccardone, ma un lavoro come questo in 3 settimane ce la faccio anche con calma ! E mettendo tutti i controlli di inserimento e/o controlli di concorrenza...
Ricordati le prove di usabilità: gli utenti in opera sono la parte più "rognosa" di un progetto web!Originariamente inviato da cicciox80
Cmq non so Riccardone, ma un lavoro come questo in 3 settimane ce la faccio anche con calma ! E mettendo tutti i controlli di inserimento e/o controlli di concorrenza...![]()
Non ti preoccupare, basta che lo faccio provare a cionny...Originariamente inviato da teju
Ricordati le prove di usabilità: gli utenti in opera sono la parte più "rognosa" di un progetto web!![]()
p.s. Per la fase di testing CONTO SU DI VOI![]()
Grosso errore oserei dire!Originariamente inviato da cicciox80
p.s. Per la fase di testing CONTO SU DI VOI![]()
Noi qui nel forum siamo già gente abbastanza (chi più chi meno) competente in materia Internet, devono provarlo gli utenti reali che ne faranno uso!![]()
![]()
rileggerai "successivamente" questo post quando in piena notte sbatterai la testa per non aver messo "inizialmente" nel db quel campo o quella relazione e allora dirai... ma chi me l'ha fatto fa?Originariamente inviato da cicciox80
...una prima versione più semplice, successivamente verrà ampliata...![]()
Battute a parte in bocca al lupo per il tuo progetto e occhio al db.
Saluti a tutti
Riccardo
Fatti mettere tutto per iscritto.Ho parlato del prezzo e abbiamo stipulato 1000€ per una prima versione più semplice, successivamente verrà ampliata a partire da questa quindi altri lavori e altri soldi.
Conosco gente che si fa fare un pezzo di lavoro per 1000€, assicurando che dopo "....sarà ampliato!".
Quello che succede è che trova un altro ingenuo e con altri 1000€ gli fa un pezzo di programma, e così via.
Risultato: applicazione fatta col c..o, da 10 programmatori diversi, con 4 filosofie di vita e lavoro differenti, nessuno ha guadagnato abbastanza, nessuno potrà dire nel proprio CV io ho fatto quello, il committente non sa a chi rivolgersi per chiarire i dubbi, potrebbe non essere soddisfatto e stroncare la carriera non ad uno ma a 4 poveri programmatori.
Questo accade dappertutto, da Como a Redmond (soprattutto a Redmond)
Poi come è stato detto giustamente, se costruisci un database a pezzi il risultato potrebbe essere veramente pietoso..
se tieni conto che un db progettato con i controcazzi contiene il 20% dei dati corrotti (20%!!!!!) figurati uno fatto a pezzi..
Cmq ciao a tutti e buona giornata!
![]()
..povero silvio, lui è sceso in campo..
e lo ha fatto per noi...comunisti...