i tag html io li scrivo sempre in minuscolo
i tag html io li scrivo sempre in minuscolo
ho risolto tutto: ringrazio tantissimo tutti e in particolare Jesus per la soluzione al mio js!!!!
molto molto molto riconoscente
ciao e buon lavoro a tutti
-- il form senza name é valido in transitional ma non sempre funziona (a me succede cosí)
ciao!!!!!
di nullaOriginariamente inviato da raffyna
ho risolto tutto: ringrazio tantissimo tutti e in particolare Jesus per la soluzione al mio js!!!!
molto molto molto riconoscente![]()
<%= Jesus %>
"Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" - Albert Einstein.
ma l'html non è case-sensitive :master:Originariamente inviato da Federix
Io ho fatto la prova, se metti form minuscolo a me lo valida.
La cultura è il nostro passaporto per il domani. Il futuro appartiene alle persone che si preparano oggi.
Martin Luther King
L'HTML no. Ma l'XHTML si... nel senso che se vai sul validatore del w3c ti dice che il tuo documento non è valido per la specifica XHTML.Originariamente inviato da Nix82
ma l'html non è case-sensitive :master:
<%= Jesus %>
"Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" - Albert Einstein.
stranissimo. Mi sembrava che l'html non fosse case-sentsitive. Sospettavo che c'era di mezzo xhtml w3c e robe del genere di cui non capisco esattamente nienteOriginariamente inviato da jesus
L'HTML no. Ma l'XHTML si... nel senso che se vai sul validatore del w3c ti dice che il tuo documento non è valido per la specifica XHTML.![]()
![]()
La cultura è il nostro passaporto per il domani. Il futuro appartiene alle persone che si preparano oggi.
Martin Luther King
ancora io....
adesso mi salta fuori questo problema legato al js di cui jesus mi aveva fornito le indicazioni per farlo funzionare a seguito della validazione fatta transitional.
Ora quale é il problema: che il mio sito é in housing e ... non mi funziona lo script. E´come se non esistesse e quindi quando clicco sul bottone invia non mi parte il controllo del campo. Il file js é caricato perfettamente nella directory corretta.
cosa devo correggere?
grazie per l'aiuto
ciao