3) 191 o 187 sono Telcom Alice o Smart.
Telefona al 803380 TIN.
Non volevo essere scortese.![]()
3) 191 o 187 sono Telcom Alice o Smart.
Telefona al 803380 TIN.
Non volevo essere scortese.![]()
ciao
Anche io come five ho NGI su cavo solo dati ... nessun costo di attivazione e una linea eccellente...
1)alcuni isp hanno reti proprietarie comprensive dell'ultimo miglio... vedi wind in alcune parti d'italia e altri isp pių piccoli.
In questi posti energit e altri offrono doppini aggiuntivi in ull, cioč indipendenti da telecom, ma sono zone comunque coperte dal servizio telecom
3)tin.it anche se fa parte del gruppo di tronchetti provera, č staccata da telecom e quindi dal 187 e 191.
alice e smart sono diverse da tin.it e tin.it lan come gestione
![]()
Mi rimetto subito a telefonare !!!
![]()
ovviamente l'assistenza tecnica tin.it č scarsa e quindi potresti aver bisogno di pių telefonate per trovare l'operatore giusto
![]()
Tin.it non č telecom. Ti mandano i tecnici della telecom č vero, ma sono due aziende diverse. Pensate che ho fatto la domanda per l'ADSL solo dati il 4/10/04 e mi hanno parlato di circa 90 gg. di attesa per l'attivazione, ieri mi ha telefonato un tecnico telecom(gentile)e mi ha detto che lunedė 11/10/04 sarā da me per portarmi sto famoso doppino e io non ho ancora ricevuto nulla da Tin.it(il kit). Comunque sono loro i primi a dirti che non hanno niente a che fare con Telecom (certo che la mano di telecom ci sarā sicuramente, ma...) e poi per esempio ti danno la mail di Virgilio.
Per quanto riguarda la spesa di attivazione mi dicono fonti molto attendibili che non č prevista nessuna promozione di attivazione gratuita in quanto č un servizio molto particolare (ti portano veramente la linea a casa)e che forniscono quasi solo loro xcui te lo fanno pagare caro (tanto se vuoi internet senza fonia non hai alternative).
Ciao
Se ti fai NGI eviti il problema, hai una ottima assistenza e hai una linea in FAST![]()
Tin.it = Telecom Italia NetOriginariamente inviato da mancino
Tin.it non č telecom. Ti mandano i tecnici della telecom č vero, ma sono due aziende diverse. Pensate che ho fatto la domanda per l'ADSL solo dati il 4/10/04 e mi hanno parlato di circa 90 gg. di attesa per l'attivazione, ieri mi ha telefonato un tecnico telecom(gentile)e mi ha detto che lunedė 11/10/04 sarā da me per portarmi sto famoso doppino e io non ho ancora ricevuto nulla da Tin.it(il kit). Comunque sono loro i primi a dirti che non hanno niente a che fare con Telecom (certo che la mano di telecom ci sarā sicuramente, ma...) e poi per esempio ti danno la mail di Virgilio.
Per quanto riguarda la spesa di attivazione mi dicono fonti molto attendibili che non č prevista nessuna promozione di attivazione gratuita in quanto č un servizio molto particolare (ti portano veramente la linea a casa)e che forniscono quasi solo loro xcui te lo fanno pagare caro (tanto se vuoi internet senza fonia non hai alternative).
Ciao
In pratica erano la stessa soceta, che č stata poi presa da Seat, ma a livello qualitativo/tecnico della linea č identica ad una alice![]()
con siadsl l'attivazione senza linea telecom costa 99
Io ragazzi con tin.it senza fonia ci sono giā passato verso la fine di luglio, quando l'attivazione a pagamento era giā entrata in vigore, ma io, come potete leggere nel post che linko in firma, non ho pagato un bel niente
Non so perché continuino a dirlo, ma anche altri non hanno pagato...
Anche per quanto riguarda i tempi di attivazione, nel mio caso sono stati pių veloci: in 20 giorni ho avuto tutto
Ad ogni modo, come č stato detto, Tin.it fa parte di Telecom (Telecom Italia Media) e due patron, hanno anche lo stesso conto corrente su cui pagare![]()
www.ClonyItaly.tk - ClonyXXL Italian Site