Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22
    Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Sp|k3
    ma non volevo inorizare non sapevo che cercare io sono partito da un foglio di mio padre.. ma sicome non mi funzionava il codice ho chiesto sul forum e sicome mio padre non si ricordava da dove l'aveva preso io cercavo hipertext e form ma non trovavo nulla ^^;; .. scusa. sai cos'è avolte trascrive certe cose che dette a voce possono semprare carine possono sembrare delle prese per il culo! cmq ho trovato molto sul BBcode!Non volevo offenderti! scusa! ^^;;
    k

ragazzi non mi funziona più l'altro giorno mi si è spento il pc e ora non funziona più e non capisco il xkè!? premetendo che ho dovuto rifare tutto il file xkè si è cancelato!. ma non capisco l'errore! :

<html>
    <head>
    <script language="javascript" type="text/javascript">
    <!--

function insertcode(code) {
    code = ' ' + code + ' ';
    opener.document.forms['prova'].area_testo.value += code;
    if(document.my.ifClose.checked == true){
    opener.document.forms['prova'].area_testo.focus();
    window.close();
    }
    }
    //-->

</script>
    </head>

<form action="post2.php" method="POST" NAME="prova">
    <SELECT size=1 cols=4 NAME="file">
    <OPTION selected Value=######>
    <OPTION value=file1.txt> file1
    <OPTION value=file2.txt> file2
    <OPTION Value=file3.txt> file3
    </select>

<INPUT type="button" name="submit" VALUE="link" onclick="insertcode('' + prompt('inserisci il nome del link!', '') + '' ); return false;">
    <INPUT type="button" name="submit" VALUE="img" onclick="insertcode('[img] + prompt([/img]' ); return false;">

<TEXTAREA class="area_testo" NAME="area_testo" COLS=50 ROWS=20>scrivi qua...
    </TEXTAREA>

<INPUT TYPE="submit" name="submit" VALUE="Blogga">
    <INPUT TYPE="reset" name="reset" VALUE="reset">

</form>
    </html>

chi è che da un occhiata?!
    aLlA fInE sI fErIsCE sEmPrE lA pErSoNa AmAta..Vale AnChE aL CoNtRaRiO PeRò....

up

Up [Su] o.t:[WoW ho ancora questo problema edirte hc eavevo anek capito cosa avevo sbagliato l'altro giorno]

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Mi sembra che manchi un carattere di escape:

prompt('inserisci il link dell\' immagine', 'http://')

ciao
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

ah e vero! ^^;; tnk. cmq il problema non era quello la finestra la apre ma non scrive nel form e dire che è setato tutto bene ma non c và a scrivere. qualke errore negli input o forse nello script?! BOHBOH

uP! ...

Up.Facciamo il punto del discorso lo script non funziona nel senso che non trascrivere nulla nella textarea.!ma non capisco il perkè sia il form che la text area sn richiamati bene qualcubno mi sa dire il perkè?!

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Allo stato attuale mi e' difficile riuscire a capire a quale stadio di sviluppo sei arrivato... nello script sono presenti riferimenti a opener e ad altri oggetti non presenti nella pagina... ed i vari rimaneggiamenti non chiariscono il risultato che vuoi ottenere.

Sarebbe opportuno considereare assenti le informazioni fin qui postate e rispiegare quello che cerchi di fare... oltre a postare l'intera pagina come e' ora o, meglio, un link alla stessa gia' pubblicata anche se non funzionante.

ciao
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

umm ci sono delle funzioni in più che si riferiscono a dei commandi in php. ma quello che interessa a me e lo javascript che appunto non funziona. il fatto e che non molto tempo fà i funzionava (credo la settimana scorsa) solo che non capisco come mi si è spento il pc e anke se avevo salvato il file non c'era più!e non credo che ci siano molte differnze da quello che avevo prima e quello che ho addeso.L'altra volta non mi andava perkè sbagliavo il nome del formma ora anke se il nome del form è giusto non và. e non riesco a capire dove stà l'errore! cmq il link per trovare la pagina e questo: - testa

Permessi di invio