Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: display lcd

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Mai testata la differenza tra i due. I'm sorry non saprei cosa risponderti

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Ciao uso un Philils 170B2 e mi trovo benone; in precedenza ho usato un Acer 1712 e anche quello non era male; un amico ha un LG da 15" ma non mi piace l'estetica.
    Quoto al primo posto il Philips e poi l'Acer per la mia esperienza.

Ho letto proprio sul questo forum che i Philips sono gli unici ad avere la garanzia contro i pixel bruciati, anche con un solo pixel ti rimborsano/riparano il monitor.

Originariamente inviato da SuperMariano81
    Ciao uso un Philils 170B2 e mi trovo benone; in precedenza ho usato un Acer 1712 e anche quello non era male; un amico ha un LG da 15" ma non mi piace l'estetica.
    Quoto al primo posto il Philips e poi l'Acer per la mia esperienza.

Ho letto proprio sul questo forum che i Philips sono gli unici ad avere la garanzia contro i pixel bruciati, anche con un solo pixel ti rimborsano/riparano il monitor.
    Tutti hanno la garanzia contro i pixel bruciati, però a differenza di altre marche che spesso magari ne voglio 3/4 in zone ben visibili, o 5 in fila, etc, la philips è una delle poche (forse l'unica) che lo sostituisce anche con un solo pixel.

Originariamente inviato da snyperMC
    e tra lucido e opaco??
    Io ti consiglierei opaco, specie se hai una fonte luminosa alle spalle, altrimenti c'è da impazzire col riflesso
    *.::::.*Allevamento Frisona*.::::.*
    *.::::.*MicH Web Design*.::::.*

Get Firefox!

MicH

Le mie impostazioni, con una fonte luminosa a sinistra, sono di contrasto pari a "0" e luminosità a "50".
    Prima di comprarlo vedi se riesci a fartelo vedere acceso, magari con la risoluzione più adatta per i monitor da 17": la 1280 per 1024.

Permessi di invio