Ok ma ... come faccio ad avviarlo???
Ok ma ... come faccio ad avviarlo???
DPal
Da pannello di controllo:
Strumenti di amministazione --> Internet Information Service
Dal pannello che si apre, sulla sinistra, vai su 'sito web predefinito' e clicca sull'icona play in altro, oppure tasto destro del mouse sull'icona --> avvia.
Chiaro?
Guarda l'allegato.![]()
Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!
FUNZIONA !!!!!
Sei davvero un'angelo!!!
1.000 grazie.
Scusa se approfitto: probabilmente avrò un problema simile con le e-mail.
Ho un sito su aruba;
nel "vecchio" PC non avevo nessun problema di posta elettronica.
Sono passato ad un altro PC e, prima ho copiato manualmente le impostazioni degli account di posta elettronica, quindi ho utilizzato la procedura automatica di Windows (trasferimento guidato file e impostazioni).
In ogni caso, gli account "poggiati" su aruba si rifiutano di collaborare.
Hai qualche altra "idea angelica" da suggerire, del tipo: "basta premere un pulsantino"???
Comunque ancora grazie per l'aiuto e la cortesia.
DPal
Su Aruba (Server 2003) devi passare ad utilizzare il componente CDOSYS, probabilmente fino ad ora hai utilizzato il CDONTS.
Fai qualche ricerca qui, su come utilizzare lo script, se n'è parlato abbastanza.![]()
Provare paura per un qualcosa che ti possa capitare nel futuro non ti evita quell'evento,ti fa soltanto vivere un presente sbagliato!
Duplici scuse: prima per il ritardo con cui rispondo, quindi per l'ignoranza abissale in materia. Cos'é CDONTS o CDOSYS???![]()
Comunque, non chiedermi come, la la posta elettronica ha quasi ripreso a funzionare correttamente.
In pratica, utilizzando outlook, ed inviando il messaggio di prova, mi dà errore. Tuttavia il mio PC è ignorante e, nonostante tutto, trasmette e riceve (per fortuna).
Cordiali saluti ed ancora GRAZIEEEE!!!!
DPal