Sono il responsabile del Teatro dei Limoni. Sto organizzando in collaborazione con gli Editori Laterza di Bari una serie di incontri dedicati ai bambini. Ho bisogno di un buon programmatore Flash per l'allestimento di questo evento ed eventuali ulteriori collaborazioni prefessionali.

Stiamo sperimentando nuove soluzione teatrali con l'ausilio di personaggi virtuali (creati appunto in Flash)controllati da computer, nonché nuove performance con una forte contaminazione Multimediale. Per il primo lavoro, purtroppo, non sono previsti rimborsi di nessun genere (neanche per l'organizzazione, che la compagnia si è accollata) ma ci sono state garantite una serie di riscontri sui Media (Repubblica, Corriere della Sera, Gazzetta del Mezzogiorno, quotidiani locali + intervista Rai Tre regionale).

Non do altri dettagli, perchè credo che di certe cose si fa prima a parlarne a quattr'occhi (o comunque al telefono). Se ci fosse qualcuno interessato al progetto o comunque desideroso di ulteriori chiarimenti circa l'entità del lavoro potrà contattarmi tramite Forum o tramite il sito del Teatro dei Limoni.

Grazie