ai si scrive con l'acca, HAIOriginariamente inviato da primino
l'unico modo che ai e' chiamare 187 loro controllano in SIEBEL che profilo ai ci vuole 1 minuto![]()
Che diavolo è siebel?
ai si scrive con l'acca, HAIOriginariamente inviato da primino
l'unico modo che ai e' chiamare 187 loro controllano in SIEBEL che profilo ai ci vuole 1 minuto![]()
Che diavolo è siebel?