Appunto.Originariamente inviato da Nosferatu
E per leggerlo basta configurare opportunamente la pistola con il suo setup (in genere è una serie di codici a barre "di sistema") e produrrà una stringa in emulazione tastiera.
Appunto.Originariamente inviato da Nosferatu
E per leggerlo basta configurare opportunamente la pistola con il suo setup (in genere è una serie di codici a barre "di sistema") e produrrà una stringa in emulazione tastiera.
Ho un lettore vp 3000, ho provato ad utlizzare l'applet di sopra ma ricevo il seguente errore
Penso che il problema stia nellì'errata configurazione del mio scanner, bho? Che fare? :master:codice:Exception in thread "AWT-EventQueue-9" java.lang.NullPointerException: String is null at sun.java2d.SunGraphics2D.drawString(Unknown Source) at barcode.Ean.paint(Ean.java:85) at sun.awt.RepaintArea.paintComponent(Unknown Source) at sun.awt.RepaintArea.paint(Unknown Source) at sun.awt.windows.WComponentPeer.handleEvent(Unknown Source) at java.awt.Component.dispatchEventImpl(Unknown Source) at java.awt.Container.dispatchEventImpl(Unknown Source) at java.awt.Component.dispatchEvent(Unknown Source) at java.awt.EventQueue.dispatchEvent(Unknown Source) at java.awt.EventDispatchThread.pumpOneEventForHierarchy(Unknown Source) at java.awt.EventDispatchThread.pumpEventsForHierarchy(Unknown Source) at java.awt.EventDispatchThread.pumpEvents(Unknown Source) at java.awt.EventDispatchThread.pumpEvents(Unknown Source) at java.awt.EventDispatchThread.run(Unknown Source)![]()
Ho provato utilizzando un semplice stream di input che legge da tasiera, ma dalla pistola niente.
Eppure quando passo il laser su di un codice a barre la pistola emette dei suoni di riconoscimento.
Ciao a tutti,
riapro questa discussione anche se un pò vecchiotta, spero possiate darmi una mano!!!
Non riesco a trovare il font valido che venga letto dalla pistola di codici a barre.
Fatemi sapere.
Grazie mille.
Più che altro, ne stai già parlando in un altra discussione.Originariamente inviato da pegaso22
Ciao a tutti,
riapro questa discussione anche se un pò vecchiotta, spero possiate darmi una mano!!!
Non riesco a trovare il font valido che venga letto dalla pistola di codici a barre.
Non è molto corretto risollevare o aprire più di una discussione per lo stesso argomento: avremmo solo thread in rilievo che parlano di codici a barre, no?![]()
MARCO BREVEGLIERI
Software and Web Developer, Teacher and Consultant
Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...
Hai ragione, chiedo scusa.
Visto che ci siamo mi sai indicare dove posso prendere il font ean che venga letto dal lettore di codic a barre?
Magari continuiamo la discussione direttamente nell'altra.
Scusa di nuovo, era un pò urgente e avendo trovato una discussione simile ho provato a chiedere chiarimenti anche li.
Fammi sapere.
Grazie mille.