quella é la porta SCSI dovrebbe esserci impresso un rombo
![]()
quella é la porta SCSI dovrebbe esserci impresso un rombo
![]()
guardi che simbolino c'è, poi guarda che tipo di periferca avevi attaccatoOriginariamente inviato da vannicv
come faccio a capire che e' scasi??
Ha un rombo con un trattino in mezzo
Allora mi sa che e' SCSI!!! :master:
E' attaccato ad un lettore zip che riporta un rombo con un trattino!!![]()
Esattamente allora è SCSI, e mi sa che gli adattatori se esistono costano un po'
potresti optare per una scheda NuBus con le porte USB, se le trovi!!
![]()
ecco per l'appunto non costa proprio poco
Quella che ti ho linkato.Originariamente inviato da vannicv
La soluzione meno costosa????
NeBuss![]()
![]()