Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 52

Discussione: quale linux

Utente bannato
    Originariamente inviato da mistico
    butala ..mandracke fa pena ...prova knoppix
    Si, va bene, certo, come no :rollo:

Che bello postare topic a caso

MDk non è male, è molto user-frendly ma è meno pesante attualmente di alcune vecchie versioni davvero hai capito!!!
    "Chi vuole migliorarsi trova un'occasione chi non vuole trova una scusa...."
    Il Muna

Utente bannato
    ma a sto punto usa la slaky

che ti fai le ossa .....

perche avete tutti sta ideea di inizziare o dalla mandracke o dalla suse,,,

ma io dico ....volete lasciare winzozz per ritrovarvi con un os che praticamente fa schifgo come e peggio di winzozz..
    la mandrakr fa e fara sempre schifo a prescindere da chi la usa ..la puo usare anche il cosidetto TORVAL ..ma di certo questo nn fara mandrake un buon OS... anzzi fa veramnete pena ..e poi e sempre piu simile alla sua madre ... la redhat ....

invece prova la slackware la knoppix o la gentoo..perche solo cosi ti fai le ossicine ,..senzza contare che anche se usi la mandrake prima o poi ti tocchera fare quello che faresti cn gli altro OS e allora ti accorgi che certe cose e meglio farle con OS decentt....

chi al pensa diversamente e pregato di andare da zio cestino e pregfarlo di rinnovargli la licenzza MICROSFT

che ti fai le ossa .....

ma io dico ....volete lasciare winzozz per ritrovarvi con un os che praticamente fa schifgo come e peggio di winzozz..
    la mandrakr fa e fara sempre schifo a prescindere da chi la usa ..la puo usare anche il cosidetto TORVAL ..ma di certo questo nn fara mandrake un buon OS... anzzi fa veramnete pena ..e poi e sempre piu simile alla sua madre ... la redhat ....

invece prova la slackware la knoppix o la gentoo..perche solo cosi ti fai le ossicine ,..senzza contare che anche se usi la mandrake prima o poi ti tocchera fare quello che faresti cn gli altro OS e allora ti accorgi che certe cose e meglio farle con OS decentt....

chi al pensa diversamente e pregato di andare da zio cestino e pregfarlo di rinnovargli la licenzza MICROSFT

Pura e semplice ipocrisia, io non sono di quelli che dice che Mandrake è il meglio, o Fedora o Suse. Dico solo che per cominciare è già abbastanza pratico. Non penso che nessuno abbia detto che MDK sia un buon OS, semplicemente è un buon OS per comincirare specialente per chi non ne sa tanto... Anch'io sono passato a Slack, e mi trovo bene.... ma non si può parlare delle stesse comodità... tipo non doversi compilare il supporto ATM, o doversi scaricare i pacchetti manualmente senza poterli scaricare dalle requisitory.... Mi dà fastidio chi usa Slack e rinnega Mdk & Friends, perchè questa è la moda... da questo punto di vista chi usa debian è molto più tollerante.... Quindi per ribattere ti consiglio debian, perchè al migliore gestore di pacchetti e perchè fa figo.... Mdk è roba da poveracci che non ne capiscono un tubo come me... per chi deve far usare il computer ai fratelli che non sono sti geniacci e se gli parlo di Bash, crede che lo piglio in giro perchè parlo di Crash Bandicot....
    Pensavo che in Linux non esistesse chi volesse bullarsi e invece.... :rollo: :rollo: :rollo: :rollo:
    Aggiungo che Aki, ti ha pure risposto cordialmente, io ti avrei.....
    Il Muna

Utente di HTML.it L'avatar di Aki
    Originariamente inviato da Il Muna
    Pura e semplice ipocrisia, io non sono di quelli che dice che Mandrake è il meglio, o Fedora o Suse. Dico solo che per cominciare è già abbastanza pratico. Non penso che nessuno abbia detto che MDK sia un buon OS, semplicemente è un buon OS per comincirare specialente per chi non ne sa tanto... Anch'io sono passato a Slack, e mi trovo bene.... ma non si può parlare delle stesse comodità... tipo non doversi compilare il supporto ATM, o doversi scaricare i pacchetti manualmente senza poterli scaricare dalle requisitory.... Mi dà fastidio chi usa Slack e rinnega Mdk & Friends, perchè questa è la moda... da questo punto di vista chi usa debian è molto più tollerante.... Quindi per ribattere ti consiglio debian, perchè al migliore gestore di pacchetti e perchè fa figo.... Mdk è roba da poveracci che non ne capiscono un tubo come me...
    e me...
    per chi deve far usare il computer ai fratelli che non sono sti geniacci e se gli parlo di Bash, crede che lo piglio in giro perchè parlo di Crash Bandicot....
    ihihih
    Pensavo che in Linux non esistesse chi volesse bullarsi e invece.... :rollo: :rollo: :rollo: :rollo:
    Aggiungo che Aki, ti ha pure risposto cordialmente , io ti avrei.....

Utente bannato

pensavi male, a volte mi viene il dubbio che siano la maggioranza

Davvero e la cosa triste è che quelli davvero in gamba se ne stanno zitti, sono quelli che ne sanno poco a fare gli sbruffoni....
    Il Muna

Utente di HTML.it L'avatar di Aki
    Davvero e la cosa triste è che quelli davvero in gamba se ne stanno zitti, sono quelli che ne sanno poco a fare gli sbruffoni....
    purtroppo è così...

Utente di HTML.it

che ti fai le ossa .....

Ti fai le pere, vero?
    RTFM.
    Pessimismo e fastidio.

Permessi di invio