Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29
    Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    Originariamente inviato da Electro
    Dimeticavo!
    Ma Spywareblaster è pesante(di velocità) da tenerlo,mi si rallenta il sistema con questo programma?
    SpywareBlaster non lo si nota quasi e non è pesante: è un piacere averlo installato e basta ricordarsi di tenerne aggiornata manualmente la versione free
    come degno complemento a spywareblaster consiglierei di installare IESPYAD per arrivare a qualcosa come non meno di 6.000 siti che vengono silenziosamente tenuti sotto controllo affinchè non possano regalarci spontaneamente il loro malware

Utente di HTML.it L'avatar di makuro
    Originariamente inviato da cso
    L'inghippo è che questi prodotti sono scadenti che non meritano neanche di essere aperti...
    Inutile fare polemiche vecchie come il mondo. Sono scadenti solo se non li sai usare. Oltre al fido pinguino uso windows da 10 anni e non ho mai preso un virus nè altre porcate...
    Dai una linux box ad un utente ignaro, fai passare 3 mesi e passami il suo ip...a questo punto si può dire che linux è scadente?

Desine fata deum flecti sperare precando.

Utente di HTML.it L'avatar di cso
    Originariamente inviato da babanetcom
    @cso evviva i luoghi comuni, le leggende metropolitane e la chiacchera da bar!
    Che cosa vuoi insinuare??? Che non sia vero??
    Certo che alla gente piace il flame!!
    Lo hanno pure detto per il telegiornale (TG5 e TG1) che la microsoft è stata processata per sleale concorrenza ma se a te piacioni di più i cartoni animati allora ti consiglio di guardate Italia 1 dalle 14.00 alle 17.30 circa...
    Ciao

http://www.giornaletecnologico.it/hi...40bf5de1030fb/

Inutile fare polemiche vecchie come il mondo. Sono scadenti solo se non li sai usare. Oltre al fido pinguino uso windows da 10 anni e non ho mai preso un virus nè altre porcate...
    Dai una linux box ad un utente ignaro, fai passare 3 mesi e passami il suo ip...a questo punto si può dire che linux è scadente?
    Sono quasi d'accordo che sono scadenti se non li sai usare...ma vedi le falle di IE che permettono attraverso JPG e BMP di eseguire codice albitrario...te ne accorgi???? NO
    E ActiveX???? Te ne accorgi??? NO
    ...
    Neanche io ho mai preso un virus e non ho l'antivirus!!!!!
    Windows ha la particolarità di essere un OS facile da usare e quindi avvicinare una persona al mondo dell'informatica...ci sono pochi utenti esperti che lo sanno usare bene...questo forum ne è la prova!!!!

Linux è kernel.....e cmq è scadente solo se non lo sai usare!!!!

Se l'ha detto la tv.... l'han detto una corte e una commissione dell'UE apposita

Cmq sono d'accordo, se non si sanno le cose sarebbe bene non postare, ma aggiungo che si potrebbe evitare anche di dire
    E poi, evita anche i consigli sui programmi televisivi, non azzecchi manco quelli
    E soprattutto, se tu dovessi/volessi rispondere fallo usando i pvt, almeno non insozziamo ulteriormente il 3d

@thunder80 hai poi risolto?

Vodkasolution DRINK+DESIGN+DISTRIBUTE
    Baiocco.info NETWORKING+SECURITY
    Wi-MAX

ma vedi le falle di IE che permettono attraverso JPG e BMP di eseguire codice albitrario...te ne accorgi???? NO

Vai su security focus e cerca la stringa "firefox". Ultimamente hanno trovato qualcosina anche li...Poi subito patchata, non ne dubito. Ma un utonto mica pensa ad aggiornare il prodotto, no?

Libpng ti dice nulla? Tutto il mondo è paese...

Linux è scadente se non lo sai usare...e io che ho detto...

Utente di HTML.it L'avatar di cso
    IE lo devi aggiornare con WindowsUpdate.

Firefox invece ho notato che viene fuori un simbolo strano affianco all'immagine di caricamento delle pagine e poi cliccandoci sopra scarica direttamente le patch

Penso che anche mia nonna sia ingrado di arrivarci...

Lo stile di Firefox

Anche io uso firefox, IE non ha metà delle sue funzioni...L'aggiornamento automatico è comunque attivo solo dalla versione 1.xx.

Tornando in topic, comunque, il SP2 non serviva a evitare spyware e schifezze del genere...Ha apportato altre "novità", come un firewall quasi decente attivo di default, protezioni (aggirabili, niente da dire, ma comunque un buon esperimento) contri i buffer overflow e via dicendo.
    Ancora un pò e sarà abbastanza maturo da poter essere installato tranquillamente.
    Il vero scandalo è la versione 6.xx di IE, troppo vecchia e l'aggiornamento è pianificato solo con Longhorn...Aiuto...

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di Habanero
    Diamoci una calmata... soprattutto tu CSO e con questo non voglio riaccendere flame.
    Se si parla di problemi tecnici riguardanti i sistemi ben venga. Crociate anti MS fini a se stesse non saranno tollerate.

Se il post non torna sulla retta via lo chiudo e così non ne parliamo più!
    Leggi il REGOLAMENTO!

E' molto complicato, un mucchio di input e output, una quantità di informazioni, un mucchio di elementi da considerare, ho una quantità di elementi da tener presente...
    Drugo

Moderatore di Sicurezza informatica e virus L'avatar di amvinfe
    Quale responso???
    - Scarichi RegCleaner
    - Lo installi
    - Lo fai partire
    - Menù Strumenti
    - Pulizia del registro
    - Eseguili tutti
    - Aspetti che finisca
    - Selezioni tutte le chiavi
    - Elimina
    - Esci

RegCleaner non cancella nessun file di sistema ma chiavi del registro che NON sono di sistema e, come ti consiglia il programma sono inutili e cancellabili con sicurezza, ma se un utente preferisce lasciare il computer senza fare un po' di manutenzione è liberissimo di farlo!!!

E' da 10 anni che uso il computer e vorrei anche trasmettere un po' della mia esperienza ad altri...

<post editato>
    cso per cortesia evita di scrivere usando i colori, rendi il testo meno leggibile.
    Grazie
    amvinfe
    chissà cosa ne pensa Olly di RegCleaner :master:
    ovviamente chiediglielo in pvt.

Chiedo scusa se ho risposto qui, ma ci tenevo visto che poteva sembrare avessi voluto sorvolare di proposito.
    Grazie
    ==
    Visita il mio blog SuspectFile.com
    ==

Moderatore di Annunci siti web L'avatar di Cesar

Sono quasi d'accordo che sono scadenti se non li sai usare...ma vedi le falle di IE che permettono attraverso JPG e BMP di eseguire codice albitrario...te ne accorgi???? NO
    codice arbitrario

Neanche io ho mai preso un virus e non ho l'antivirus!!!!!
    Windows ha la particolarità di essere un OS facile da usare e quindi avvicinare una persona al mondo dell'informatica...ci sono pochi utenti esperti che lo sanno usare bene...questo forum ne è la prova!!!!

eh già !

Permessi di invio