Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29
    Utente di HTML.it L'avatar di antares11
    Originariamente inviato da Electro
    Dimeticavo!
    Ma Spywareblaster è pesante(di velocità) da tenerlo,mi si rallenta il sistema con questo programma?
    SpywareBlaster non lo si nota quasi e non è pesante: è un piacere averlo installato e basta ricordarsi di tenerne aggiornata manualmente la versione free
    come degno complemento a spywareblaster consiglierei di installare IESPYAD per arrivare a qualcosa come non meno di 6.000 siti che vengono silenziosamente tenuti sotto controllo affinchè non possano regalarci spontaneamente il loro malware

Utente di HTML.it L'avatar di makuro
    Originariamente inviato da cso
    L'inghippo è che questi prodotti sono scadenti che non meritano neanche di essere aperti...
    Inutile fare polemiche vecchie come il mondo. Sono scadenti solo se non li sai usare. Oltre al fido pinguino uso windows da 10 anni e non ho mai preso un virus nè altre porcate...
    Dai una linux box ad un utente ignaro, fai passare 3 mesi e passami il suo ip...a questo punto si può dire che linux è scadente?

Desine fata deum flecti sperare precando.

Utente di HTML.it L'avatar di cso
    Originariamente inviato da babanetcom
    @cso evviva i luoghi comuni, le leggende metropolitane e la chiacchera da bar!
    Che cosa vuoi insinuare??? Che non sia vero??
    Certo che alla gente piace il flame!!
    Lo hanno pure detto per il telegiornale (TG5 e TG1) che la microsoft è stata processata per sleale concorrenza ma se a te piacioni di più i cartoni animati allora ti consiglio di guardate Italia 1 dalle 14.00 alle 17.30 circa...
    Ciao

http://www.giornaletecnologico.it/hi...40bf5de1030fb/

Inutile fare polemiche vecchie come il mondo. Sono scadenti solo se non li sai usare. Oltre al fido pinguino uso windows da 10 anni e non ho mai preso un virus nè altre porcate...