Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 58

Re: Re: Re: Primo su Google su Neapolis

Originariamente inviato da graziemamma
    Scusa ma key oltre a tanto fumo cosa ha fatto? :master:
    Ha fatto ragionare e di questi tempi non è poco. Poi che tu non sia d'accordo o che non ritenga il suo lavoro degno di nota, ok, libero di pensarlo. Per me non è così

Utente di HTML.it

Re: Re: Re: Re: Primo su Google su Neapolis

Originariamente inviato da Martin_fly
    quindi dici che vincerà chi fa PR nella pagina (ovvero?)

che cosa hai visitato di bello ?
    Non sono mai stato dáccordo con siti che fanno vedere il posizionamento x key dei clienti...specialmente se fermo al 2003.
    Togliolo
    Poi x il PR ce bisogno di scritti e di togliere e mettere
    mmmmmmmmmmmmmmappinnnn...

già... che intendi per pr nella pagina? Il pr non si ottiene solo attraverso collegamenti dall'esterno?

Semmai chi, a parità di pr, avrà la pagina meglio ottimizzata

Key... ma velocipedi.de? Gli esperimenti portano frutti? Come mai nn sei nella prima di google?

Utente di HTML.it

neo-one VE.com e anche mia

In ogni caso VE.de ha 6 test sotto...sale o non sale non fa del mio pensiero...se voglio sale se non voglio scende.
    Mi diverto con poco

Re: neo-one VE.com e anche mia

Originariamente inviato da key
    In ogni caso VE.de ha 6 test sotto...sale o non sale non fa del mio pensiero...se voglio sale se non voglio scende.
    Mi diverto con poco
    lo so che sei in gamba... su quello nn c'erano dubbi!

Più che altro... avevo seguito "l'addessatramento degli spider" quando hai fatto togliere da una pagina gli 1 o gli 0 nn mi ricordo bene... quell'esperimento ha dato i suoi frutti?

Un favore a tutti... se leggete qualcosa su velocipedi equestri su qualche rivista, italiana o straniera, me la indicate?

Re: Re: Re: Re: Primo su Google su Neapolis

Originariamente inviato da E.L.
    Ha fatto ragionare e di questi tempi non è poco. Poi che tu non sia d'accordo o che non ritenga il suo lavoro degno di nota, ok, libero di pensarlo. Per me non è così
    EL tu hai ragione..................

Basta crederci....................

Re: Re: Re: Re: Re: Primo su Google su Neapolis

Originariamente inviato da giorgiotave
    EL tu hai ragione..................

Basta crederci....................
    Giorgio non riesco ad interpretare quel "basta crederci", non riesco a capire se è ironico e quindi se mi prendi in giro o quale altro significato gli attribuisci. Non scherzo, realmente non capisco...

Key: neo-one VE.com e anche mia
    Veramente non è propio così.

In effetti hanno le home simili, cioè con un testo ottenuto dalle Keyword del sandbox, ma VE.de è 86° mentre VE.com è 6°.

La differenza è nelle pagine interne.
    Che sia il lavoro degli altri Guru ed Apprendisti Guru (quelli modesti, che lavorano nell'ombra gratuitamente) a fare la differenza ?

Originariamente inviato da Elena Cotti
    La differenza è nelle pagine interne.
    Che sia il lavoro degli altri Guru ed Apprendisti Guru (quelli modesti, che lavorano nell'ombra gratuitamente) a fare la differenza ?
    l'ho sempre detto la differenza la fanno le pagine interne che tornano indietro

mi dispiace

EL......tu hai ragione su quello che dici sul fatto del ragionare......................

Utente di HTML.it

Ce una piccola differenza.. cara Elena o chi che sia

In effetti hanno le home simili, cioè con un testo ottenuto dalle Keyword del sandbox, ma VE.de è 86° mentre VE.com è 6°.
    Se VE.de e 86esima e voluta dal sottoscritto...come se VE.com e 6a (e non per molto)e dovota a altri fattori che "voi" medesimi NON potete mai capire
    La differenza è nelle pagine interne
    errore se pensi cosi (quelli modesti, che lavorano nell'ombra gratuitamente) che vuoi farci...ce chi si fa "pagare" come IO e chi lo fa a "gratis",anchio lo faccio a "gratis" al 20% e certe volte al 50%...chi vuole il 100% deve mettere la mano nel portafoglio...se ci sono interessi
    Io non vivo di ARIA..tengo famiglia
    quelli modesti
    io sono Megalomane io fiato solo se vedo i soldi sul mio conto...se non vedo i dollari...non posso essere "modesto".
    PS=

Permessi di invio